Grazie, non sapevo...FoveaASR ha scritto:
Mirante ha fatto le visite mediche stamane.

Siamo già andati di corporate...?
Grazie, non sapevo...FoveaASR ha scritto:
Mirante ha fatto le visite mediche stamane.
Edit.FoveaASR ha scritto:
Alle evidenze nella tua testa, francamente, non mi interessa rispondere nè controbattere. Il mio pensiero è quello, sia sull'operazione che sulla tragedia; per il resto, sono contento per te se ritieni di avere ragione.
Riquotopisodinosauro ha scritto:Guardate che nainggolan verrà venduto a 40 ...dico
Santon a 10...
e zaniolo a 5
Sono 3 contratti separati, seppure uniti nella sostanza
No...lo rispedisci al mittenteHal ha scritto:
Ma no?
Però dopo Napoli e gli inglesi te che fai ?
Lo prendi
No Mauriziopisodinosauro ha scritto: No...lo rispedisci al mittente
Ed il problema è dell’Inter...non tuo
No.alectric ha scritto: Grazie, non sapevo...![]()
Siamo già andati di corporate...?
Ma non l'hanno proposto loro...?Hal ha scritto: No Maurizio
Il problema è proprio aver accettato il nome di Santon nella trattativa.
Io ho letto da qualche parte qui sul forum che l'hanno offerto loro...Lando ha scritto:santon le voci del mercato dicevano richiesto da noi
Ma fa parte del new corporate sto post ?alectric ha scritto: Ma non l'hanno proposto loro...?
Se accettiamo è un altro discorso, ma in quale modo puoi impedire ad una società che fa un'offerta di proporre dei nomi...?
Je tappi la bocca...?
Non capisco cosa intendi, Hal...
Dico sinceramente.
Poi gli ammortamenti ci pensi tu, sto sistema funziona per un po’ poi i costi salgono e schioppa tuttoWill.i.am ha scritto:Certo che se l'obbiettivo sono le plusvalenze e non i soldi reali, scambiamose ogni anno due giocatori con l'inter e valutiamo il tutto 40M
E ok va beneLando ha scritto:santon le voci del mercato dicevano richiesto da noi
comunque è chiaro che è un favore reciproco: operazione di bilancio di due società che si aiutano tra di loro perchè hanno cazzi di bilancio di vario tipo
possiamo dire che riguardo santon-nainggolan limitarsi a parlare solo di rosa, campo, squadra, non abbia senso?
Ho detto ieri che avevo pensato a trollarvi con un "Nainggolan all'Inter per 15 milioni + Candreva e Santon", poi mi sono detto che Santon era troppo.Lando ha scritto:
esattamente
solo così puoi restare impassibile di fronte alla notizia
Stanno pompando a dismisura il loro costo squadra, puntando all’aumento del fattirato anche attraverso SuningHal ha scritto:
E ok va bene
Però ti chiedo
Perché noi per far quadrare il bilancio dobbiamo vendere
Pjanic
Marcos
Salah
Radja
Ecc ecc
E l’Inter qualche primavera più Santon ?
Qualcosa non quadra