Davide Santon
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Santon
Vabbè, era in senso amichevole, mica gli ho augurato la morte
Però capisco
Comunque secondo me lo avete spostato perché sperate che senza l'annuncio se ne torni in mercato
Però capisco
Comunque secondo me lo avete spostato perché sperate che senza l'annuncio se ne torni in mercato
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io punto a quellocallaghan ha scritto:Tra l’altro ha un ginocchio che non offre alcuna garanzia, rischia di non giocare mai
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
edit l'anno scorso con Karsdorp un mese e mezzo in ritardo sulla diagnosi della Roma e ben due mesi prima che giocasse l'unica presenza te sei messo a fa er coatto e a chiede dove stavano i menagrami della stampa che avevano osato dubitare, e mo te metti a rompe er cazzo alle garanzie di Santon???? la faccia come er cuBo!callaghan ha scritto:Tra l’altro ha un ginocchio che non offre alcuna garanzia, rischia di non giocare mai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
C'è placet di DiFra
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono allibito, però Burdisso fu accolto con lo stesso scetticismo e fece un campionato strepitoso. Lo giudicherò per quello che fará sul campo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Santon?
Ma che è successo ieri Sera?...dormivo...
Ma che è successo ieri Sera?...dormivo...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come ogni sega acquistata / accostata alla Roma negli ultimi anni. Il refrain, uscito sempre dalle "segrete stanze di Trigoria" è stato: E' una richiesta esplicita dell'allenatore. Pure poca fantasia hanno.Panzanella ha scritto:Lo manda Eusebio
Chapeau!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questa, da romanista, è l'unica speranza. Che torni quello che che è stato nel 2010.antoniocs ha scritto:Sono allibito, però Burdisso fu accolto con lo stesso scetticismo e fece un campionato strepitoso. Lo giudicherò per quello che fará sul campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Sono due anni che non supera visite medichealdodice26x1 ha scritto: Questa, da romanista, è l'unica speranza. Che torni quello che che è stato nel 2010.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
VERGOGNA!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qui per noi è perfetto...Orazio16 ha scritto:Sono due anni che non supera visite mediche
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
F4 basito
-
- Leggenda
- Reactions:
EDIT comunque Santon non ha passato per tre volte le visite mediche a causa del ginocchio fragile (non mi risulta lo stesso per l’olandese)Jack l'Irlandese ha scritto:
edit l'anno scorso con Karsdorp un mese e mezzo in ritardo sulla diagnosi della Roma e ben due mesi prima che giocasse l'unica presenza te sei messo a fa er coatto e a chiede dove stavano i menagrami della stampa che avevano osato dubitare, e mo te metti a rompe er cazzo alle garanzie di Santon???? la faccia come er cuBo!
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust