Batigol2001 ha scritto: Non è una cojonella è la realtà oggettiva dei fatti
Quale delle due? Sono due posizioni opposte...
Batigol2001 ha scritto: Non è una cojonella è la realtà oggettiva dei fatti
SilverSasu ha scritto: Zeman 23.
Destro ha 21 anni.
Zeman 30 e passa anni di carriera.
Cacciamolo che in 30 anni non ha mai vinto niente.
Responsabilizzare del tutto destro è folle.
Bomber ha scritto:Cacciate li sordi e comprate giocatori ...... ORA
"L'appuntamento di Guardiola con la Roma è soltanto rimandato" (cit.)cerbero ha scritto: manco pe Pasqua??
Scusa hai ragione mi riferivo alla secondail_noumeno ha scritto:
Quale delle due? Sono due posizioni opposte...
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
però ce semo divertitiValeriONE ha scritto:e stasera ce supera pure il Milan...
E si questo possiamo essere d'accordo Lu' ma De Rossi e Stek non avrebbero cambiato il fatto che ci siamo mangiati 4 gol che chiunque avrebbe fatto. Perché vedi pure io mi sono rotta i coglioni di legger scritto che con De Rossi cambia qualcosa perché non è così. Abbiamo giocato una merda anche a Napoli. Oggi per me Bradley andava cambiato, magari proprio con Daniele ma la partita non la perdi perché tizio e caio non giocano. La perdi al primo tempo perché sempronio non la butta dentro.cerbero ha scritto: eli io non lo so se vincevi co De Rossi..non credo cambiasse nulla se c'era stek
il gol lo prendevi uguale...
pero' mi pare evidente come siano scelte sbagliate....
poi ce so altri problemi....che non finiro' mai di evidenziare...
io ho scritto al 20esimo lo avrei fatto prima che per me Marquino se deve essere ceduto non andava fatto giocare per questioni di motivazioni...invece ha fatto bene...
poi se io dico che a questa squadra mancano i terzini un centrale adeguato una punte esterna e un intermedio....che per carita' mica devi fa tutto a Gennaio...ma 3 su 4 si.....
qualcuno poi me dice che sono un bambino e che Babbo Natale e' gia' passato....
questa non e' una squadra che puo' essere allenata da Zeman....non e' una squadra che puo' fare un 4-3-3....ma Zeman fa solo il 4-3-3 e tu devi metterlo in condizione di farlo...lui deve farla finita con le sue "fisse"....
ora si ammazzera' Destro....pe difende Zeman...
se ammazzera' Zeman pe difende la societa'....
io me sarei anche rotto er ca##o....
il problema è che i soldi li hanno cacciati ma male male amle male maleBomber ha scritto:Cacciate li sordi e comprate giocatori ...... ORA