[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Io credo che una squadra che si mangia quei gol non va da nessuna parte, nemmeno con Guardiola in panchina. Detto questo il secondo tempo è stato scandaloso e la gestione dello spogliatoio da parte si Zeman mi sembra deficitaria. Di chiunque sia la colpa, qui bisogna fare qualcosa. Pure quest'anno è a rischio il posto in Europa League...
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
Ma che scherzi ?? te voi fa scomunicà ?? Zeman nun se toccaRomaTiAmo ha scritto:Schiaffi da tutti contenti voi io difendete il vecchio fate pure io voglio le dimissioni stasera!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:ma secondo voi ZZ sa leggere le partite?
Ma secondo te ZZ sa leggere?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me accontento pure solo de baldiniantoniocs ha scritto:A questa stagione chiedo solo una cosa:Sabatini e Baldini fuori dai cogxioni
Tifoso tarzanELLO porti male

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione sul rigore ma gli errori arbitrali sono solo una piccola parte del problema, questa squadra non va, mi dispiace.Er Fomento ha scritto:IL contatto su Dodò era rigore
SE VOGLIAMO IL BENE DELLA ROMA DIAMOCI APPUNTAMENTO SEGRETO SOTTO VIA ALLEGRI NO CHE RIMANIAMO IN UN FORUM PROTETTI DA UN COMPUTER A DARE FANTOMATICHE COLPE A ZEMAN... FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!
BANZAI!
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
Na squadra de ragazzini. Vi ricordo che per sfiorare uno scudetto abbiamo preso Toni. Sto progetto fa ride al cazzo.
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Secondo tempo inguardabile. Soprattutto il centrocampo. Cmq l'analisi nn puo'prescindere da tutti i goal mangiati da destro e bradley e anche quello di florenzi di testa. Segni quei goal e stiamo parlando di un'altra partita.
Quello di destro e'veramente inspiegabile.
Bradley sta'diventando un peso a centrocampo , ha due piedi fucilati e nn corre piu' come prima. Quindi oggi se vuoi far giocare tatchidis, almeno devi far giocare de rossi al posto di bradley.
Quello di destro e'veramente inspiegabile.
Bradley sta'diventando un peso a centrocampo , ha due piedi fucilati e nn corre piu' come prima. Quindi oggi se vuoi far giocare tatchidis, almeno devi far giocare de rossi al posto di bradley.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esonero.
Prima di subito.
Prima di subito.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
la partita non l hai persa per colpa di Zeman oggi , l hai persa per un acquisto in prospettiva che c ha fatto perde dai 4 ai 6 punti in due partite, e perche hai il centrocampo piu scarso della serie A assieme al pescara, avoglia a pensa ai terzini, prendiamo due forti da affianca a pjanic senò sempre qua staremo
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Un po di serietà. Abbiamo fatto ridere, perdevamo 1 a 0 r tutti sapevamo che non avremmo pareggiato. Abbiamo giocatori sopravvalutati.
Speriamo di andare in Europa League. Se la società continuera a professare la Champions League allora prenda 3 giocatori subito. E forti. Sennò la smettano di vendere fumo.
Speriamo di andare in Europa League. Se la società continuera a professare la Champions League allora prenda 3 giocatori subito. E forti. Sennò la smettano di vendere fumo.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Hai ragione sul rigore ma gli errori arbitrali sono solo una piccola parte del problema, questa squadra non va, mi dispiace.
c'è chi con gli errori arbitrali a favore è seconda in classifica....
c'è chi ci ha vinto lo scudetto.....
somma tutti i punti tolti poi ne riparliamo se non è i lcaso di incazzasi
-
- Campione
- Reactions:
Ecco adesso si può dire che la stagione sta prendendo una brutta piega... Gli alibi ci sarebbero ma non li voglio, questa squadra non ha cattiveria... Si esalta in un attimo e si deprime subito dopo... Beh in questi casi l'allenatore che sbaglia... Che cosa fare ora? Cambiare mister? No ormai no... Ma i giocatori devono tirar fuori gli attributi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Leggenda
- Reactions:
DAMME IL RIGORE E ALMENO LA PAREGGIO CAZZOLuke Skywalker ha scritto: Hai ragione sul rigore ma gli errori arbitrali sono solo una piccola parte del problema, questa squadra non va, mi dispiace.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dovevamo fa 10 gol al primo tempo....ma de che stamo a parlà?..qualcuno accompagni destro al divino amore...ne ha molto bisogno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Primo tempo che meritavi di vincere, secondo tempo inesistente.
Se la Roma non cambia direzione tecnica siamo destinati a finire nuovamente settimi.
La stagione è segnata. Alla dirigenza le scelte.
Se la Roma non cambia direzione tecnica siamo destinati a finire nuovamente settimi.
La stagione è segnata. Alla dirigenza le scelte.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)