antoniocs ha scritto:Ma robben sarà adatto al calcio di guardiola?
Mi hai anticipato...
'Sti articoli di Torri cominciano ad essere una ridicola costante...
antoniocs ha scritto:Ma robben sarà adatto al calcio di guardiola?
veroil_noumeno ha scritto: Poi si prende per il culo Tuttosport per i titoli con Messi...
"Impossible is nothing".aLVio. ha scritto: vero
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
nell'articolo c'era scritto chiaramente che Guardiola aveva detto di no, ma l'incontro è stato confermato ieri dallo stesso Zeman...per me siete alla stregua di quella che sentono marione e ancora dicono che Soros non esiste...il_noumeno ha scritto:
Mi hai anticipato...
'Sti articoli di Torri cominciano ad essere una ridicola costante...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
che vuol dire ??shaka ha scritto: nell'articolo c'era scritto chiaramente che Guardiola aveva detto di no, ma l'incontro è stato firmato ieri dallo stesso Zeman...per me siete alla stregua di quella che sentono marione e ancora dicono che Soros non esiste...
shaka ha scritto: nell'articolo c'era scritto chiaramente che Guardiola aveva detto di no, ma l'incontro è stato firmato ieri dallo stesso Zeman...per me siete alla stregua di quella che sentono marione e ancora dicono che Soros non esiste...
confermatoDaniel Faraday ha scritto: che vuol dire ??
shaka ha scritto: nell'articolo c'era scritto chiaramente che Guardiola aveva detto di no, ma l'incontro è stato confermato ieri dallo stesso Zeman...per me siete alla stregua di quella che sentono marione e ancora dicono che Soros non esiste...
ma se io dico che guardiola ha incontrato baldini e gli ha detto che non vuole venire alla roma dov'è l'errore???è italiano eh...questo c'era scritto sull'articolo, non è questione di opinioniil_noumeno ha scritto:
Io non nego che l'incontro ci sia stato, dico solo che non credo a Guardiola alla Roma. Mi pare, e lo ripeto, che Baldini abbia incontrato anche Villas Boas, eppure sono arrivati altri e lui è andato altrove. L'incontro non dimostra nulla. Neanche che si sia parlato di Roma (cosa che per quanto riguarda la vicenda Soros è ampiamente risaputa). Poi c'è chi dice che è arrivato Zeman perché hanno rifiutato di venire in quattro/cinque e oggi, evidentemente, trova credibile questa ipotesi. Per me, siamo nel campo dei numeri negativi.
P.s: per me è alla stregua di Marione chi etichetta in qualche modo chiunque abbia un'opinione diversa dalla propria su un argomento x...
shaka ha scritto: ma se io dico che guardiola ha incontrato baldini e gli ha detto che non vuole venire alla roma dov'è l'errore???è italiano eh...questo c'era scritto sull'articolo, non è questione di opinioni
il_noumeno ha scritto:E confermo che certi articoli, anche se li scrive Torri sono ridicoli.
Quello su Robben era una cosa atroce. "La Roma ci prova, lui non verrà, ma già il fatto che la Roma ci stia provando la dice lunga su quali sono le intenzioni della società". Il copione è lo stesso, più o meno oggi. Allusioni come quella su Guardiola al Brescia fanno abbastanza ridere (per non piangere).
Tralasciando il titolo del CdS in quella occasione (visto che con tutta probabilità Torri non era responsabile), siamo sicuri che questo tipo di comunicazione faccia bene alla Roma, alla luce delle aspettative che si vengono a creare?
Anche solo "accostare" certi nomi alla Roma con la linea tenuta fino ad oggi dalla società (domani magari cambierà tutto, ma di certo non abbiamo elementi per stabilirlo oggi) ha senso?
Poi ho perfettamente capito come funziona. Non è che si può essere severi solo con i giornalisti che ci stanno antipatici e permettere di fare allusioni e congetture a Torri, facendole passare per giornalismo...