Primo cambio di Ziyech con il marocchino che può salire ala dxTomHagen ha scritto:sì, dando per scontato che Coric non sia un giocatore da serie A altrimenti può esserci anche lui prima o poi
Quindi primo cambio di Under per esempio
Primo cambio di Ziyech con il marocchino che può salire ala dxTomHagen ha scritto:sì, dando per scontato che Coric non sia un giocatore da serie A altrimenti può esserci anche lui prima o poi
bono che ancora non si saNaesh ha scritto:Benvenuto Hakim!
senza di lui sufficienza risicata,la sua vendita sarebbe una macchia su un mercato assolutamente positivopisodinosauro ha scritto:Rimane solo da capire la questione alisson...se lui rimanese squadra da 8,5
Senza di lui...vediamo
dici di no come disse di no il napoli con koulibaly,l'unica offerta che mi farebbe vacillare è sopra i 90Panzanella ha scritto:Rega ma se ti portano 80 o 90 più bonus come puoi dire di no
Resta un portiere. 80 milioni vendo.MatteoAsroma90 ha scritto:
dici di no come disse di no il napoli con koulibaly,l'unica offerta che mi farebbe vacillare è sopra i 90
Io venderei Strootman e Florenzi. Nainggolan lo terrei ancora, datemi pure dello scemoAsUsual ha scritto:dai su che se vendi un portiere a 70 e' gia' un'impresa.
io piu' che lui spero proprio riescano a vendere nainggolan o strootman o florenzi o anche tutti e tre
Un portiere che ci ha fatto vincere e pareggiare delle partite anche molto importanti. Almeno 15 punti quest’anno li ha fatti lui da solo.Will.i.am ha scritto: Resta un portiere. 80 milioni vendo.
Ho fatto così per tutti finora e sono arrivati, continuo con la tradizione!faro ha scritto: bono che ancora non si sa
MatteoAsroma90 ha scritto:ma io non capisco tutta sta voglia di venderlo,cioè questo è uno dei pochissimi anni che hai la possibilità di scegliere chi vendere,hai una liquidità tale da fare tu le regole,io il migliore in rosa lo terrei se i soldi posso farli con gli altri