principe68 ha scritto:io credo che ci sia un misunderstanding sui parametri di valutazione
ovvero per me 7 è già un voto altissimo
così come 4 è già l'estremo verso il basso
l'8 secondo me si deve dare davanti a qualcosa di travolgente
il 9 a qualcosa di fenomenale tipo dalla tripletta minimo in su
devi dare equilibrio...
io a parte qualcuno gravi insufficienze nel singolo non le vedo...na volta sbaglia uno na volta n'altro..il risultato poi ovviamente e' globale..
poi ovviamente c'e tutta una serie di circostanze legate alle aspettative....
De Rossi gioca meglio di Tachtsidis ma prende lo stesso voto...Piris fa una fase meglio di Balzaretti in un altra e' nullo...nel complesso stanno li un po meglio Piris ma c'e un voto di differenza...perche' piris ha delle attenuanti e delle aspettative limitate....poi nella singola partita giudico solo la prestazione....
Osvaldo Totti Lamela per me sono stati giocatori travolgenti....Totti a suo modo elemento importantissimo non puo' esserlo sempre e costantemente per tutti i 90 minuti...ma determinante gli altri due su le partite giocate ne hanno sbagliate un paio per il resto so veramente "travolgenti"...na volta uno na volta un altro per me sono stati determinanti...
per me i centrali per il compito difficile, per essere un 18enne in un altra parte del mondo rispetto a dove e' nato...e un giocatore che ha 26anni ma ha giocato sempre diversamente hanno fatto bene....
poi ripeto nella singola partita conta solo quella per voto attenuanti e aggravanti...