Per me, mah in generale.tlw ha scritto:Buono solo se diamo via Defrel.
Per il resto mah
Se questo è IL colpo rimango spiazzato
Per me, mah in generale.tlw ha scritto:Buono solo se diamo via Defrel.
Per il resto mah
Sicuramente si, ha anche buoni colpi, ma 30 milioni sono un esagerazione.FoveaASR ha scritto:Accentuiamo la dimensione verticale della squadra: manca ancora il palleggio, il solo Ćorić non basta. Con Ziyech e lui avremmo una coppia di interni tra loro compatibili.
LulùPapinki78 ha scritto:
Hatu
Giocatore italiano, quindi utile per le liste, classe '95, nel giro della Nazionale; per quel che è il mercato, la valutazione ci sta.Luckdej ha scritto:Sicuramente si, ha anche buoni colpi, ma 30 milioni sono un esagerazione.
Spero di essere smentito, ma questi colpi così, fatti in Italia non mi rassicurano mai
Più che altro noi non consideriamo che l'Atalanta fa sempre favori alle big (kessiè, gagliardini, cristante): io te lo vendo in 15 rate, inizi a pagarlo quando ti pare e solo di venerdì, poi se ci sta la luna piena, e possiamo metterlo nel bilancio che te pare a te.FoveaASR ha scritto:
Giocatore italiano, quindi utile per le liste, classe '95, nel giro della Nazionale; per quel che è il mercato, la valutazione ci sta.
tlw ha scritto: Più che altro noi non consideriamo che l'Atalanta fa sempre favori alle big (kessiè, gagliardini, cristante): io te lo vendo in 15 rate, inizi a pagarlo quando ti pare e solo di venerdì, poi se ci sta la luna piena, e possiamo metterlo nel bilancio che te pare a te.
A na certa per venirti incontro con le formule creative e i pagamenti posticipati è normale che ti chiedano un prezzo superiore
l ha detto piero torrired5788 ha scritto:Arriva a roma alle 19.10 di oggi, domani mattina le visite mediche, prestito biennale da 5 milioni con riscatto obbligato a 25.
SperiamoCapitanfuturo16 ha scritto: l ha detto piero torri
quindi fa scalo a Roma per poi andare in direzione san pietroburgo allo zenit