ma non a quelle cifre!LoryAsr98 ha scritto: Che per quanto è stato incensato, e che male alla Lazio non ha fatto, lo prenderei( certo, se,pre che nell’operazione annesa, vinsia lo sfanculamento di Defrel), altrimenti nisba.
Bryan Cristante
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
@Fove, tu sei favorevole?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
SukaPapinki78 ha scritto:Sega
-
- Leggenda
- Reactions:
ci stiamo portando avanti con il lavoro vedo...

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Tatticamente il profilo ci sta, come ho cercato di dire nel primo post del topic. I dubbi, come per ogni acquisto del genere, sono nell'adattabilità ad un livello più alto rispetto al solito: li avevo finanche con Nainggolan nel 2014 e c'è comunque da dire che Cristante, a differenza del belga, si è già fatto qualche presenza europea, peraltro giocando bene.FairPlay ha scritto:@Fove, tu sei favorevole?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
andreadb ha scritto:A me sembra poco compatibile con Pellegrini.
E Pellegrini, con tutti i suoi limiti, mi sembra abbia più ampi margini di miglioramento.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
guardiolapdf86 ha scritto:Invece investirei forte su Federico Chiesa, che ha la stoffa del campione
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo su Chiesa, unico sul quale punterei forte
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
9 mln di costo annuo (Cristante) per la Roma e' praticamente il top ...
non la media e Cristante, imho, e' uno "da media" non che ti cambia il volto della squadra o ti fa fare il salto di qualita'
opinions
io non ce l'ho mica con Cristante, e' che Cristante si significa, inveitabilmente, uno magari piu' forte no
non la media e Cristante, imho, e' uno "da media" non che ti cambia il volto della squadra o ti fa fare il salto di qualita'
opinions
io non ce l'ho mica con Cristante, e' che Cristante si significa, inveitabilmente, uno magari piu' forte no
Ultima modifica di faro il mar 5 giu 2018, 12:06, modificato 2 volte in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gokupepatadicozze ha scritto: Suka
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche a me piace però credo che costi un bel po di piùcallaghan ha scritto:Concordo su Chiesa, unico sul quale punterei forte
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Parlando di federico Chiesa dico che è un ragazzo che fa della corsa e del fisico due armi fondamentali,tecnicamente ha buoni mezzi ma non eccezzionali.Ha molta "fame",grintoso però credo che se non migliori tecnicamente difficilmente potrà approdare in una big e cmq le valutazioni fatte per lui sono da sopravvalutato.
Lo vedrei bene nel campionato inglese in squadre di mezza classifica dove le sue caratteristiche potrebbero esaltarlo.
Lo vedrei bene nel campionato inglese in squadre di mezza classifica dove le sue caratteristiche potrebbero esaltarlo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
BakuPapinki78 ha scritto: Goku
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Finalmente qualcun altro che lo dice...pepatadicozze ha scritto:Parlando di federico Chiesa dico che è un ragazzo che fa della corsa e del fisico due armi fondamentali,tecnicamente ha buoni mezzi ma non eccezzionali.Ha molta "fame",grintoso però credo che se non migliori tecnicamente difficilmente potrà approdare in una big e cmq le valutazioni fatte per lui sono da sopravvalutato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: Baku
Sake
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."