Nazionale italiana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
coman è infortunato. più che altro è stato lasciato fuori laporte nonostante l'assenza di koscielny per infortunio
anche kurzawa out a favore di lucas
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, mi ero perso che si era inforunato;Jean Louis Scipione ha scritto:coman è infortunato. più che altro è stato lasciato fuori laporte nonostante l'assenza di koscielny per infortunio
Edit, nella squadra degli esclusi per scelta tecnica, cè anche Benzema
Tra il nostro stato d'animo ed il loro Italia-Olanda ha buoni presupposti per diventare la partita più deprimente del dopoguerra
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
intanto in questo mondiale questa nazionale non subirà sconfitte, ci scommettete? eh? eh?

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Come la Lazio, imbattuta in champions da ormai 11 anni, and counting.ChiamatoreMascherato ha scritto:intanto in questo mondiale questa nazionale non subirà sconfitte, ci scommettete? eh? eh?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bravo, era ora...tlw ha scritto: Come la Lazio, imbattuta in champions da ormai 11 anni, [underline]and outing[/underline].
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Asse jorginho-insigne tanta qualità firmata sarri
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche verdi bravino
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Belotti mi sembra involuto o forse a grandi livelli non riesce ad esprimersi, ancora non l’ho inquadrato. Voi cosa ne pensate?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Scarso...da sempre
Arruffone e confusionario..
Arruffone e confusionario..
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Verdi mi sa che al Napoli farà bene..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
sicuramente la nazionale è scarsa ma non ci voleva un genio a capire che era una squadra da 433, giusto ventura poteva non capirci un cazzo... avrà cambiato 100 moduli in una nazionale che si sarebbe comunque potuta qualificare comodamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
verdi è forte altro che elsha e perottiNaesh ha scritto:Verdi mi sa che al Napoli farà bene..
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Elsha a me piace, il suo lo fa sempre secondo me. Perotti tanto fumo e niente arrosto, poi sotto porta poca roba..pierpeter86 ha scritto: verdi è forte altro che elsha e perotti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il problema di Ventura era che lui stesso non conosceva altri moduli che il 352pierpeter86 ha scritto:sicuramente la nazionale è scarsa ma non ci voleva un genio a capire che era una squadra da 433, giusto ventura poteva non capirci un cazzo... avrà cambiato 100 moduli in una nazionale che si sarebbe comunque potuta qualificare comodamente
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbepierpeter86 ha scritto: verdi è forte altro che elsha e perotti