Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Cristante migliorerebbe anche il rendimento di Jesus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me invece si, e manco poco...FoveaASR ha scritto:Kessiè secondo me non ha fallito al Milan

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se cediamo Tumminello a due fusaje facciamo la stessa cazzata fatta con Politano...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è stato determinante come la scorsa stagione a bergamo però nel marasma di quest'anno del milan non è andato male , le ha giocate praticamente tuttealectric ha scritto: Secondo me invece si, e manco poco...
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
e chi se lo scorda.Tony Brando ha scritto: credo monchi non se lo sia dimenticato.
speriamo che saranno soldi benedetti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come dire: in un mare di merda lui faceva cacare a fasi alterne...Emanuele ha scritto:nel marasma di quest'anno del milan non è andato male
Ricorderei a tutti che il Milan si è qualificato in EL grazie a parecchi calci in culo...
Hanno avuto bisogno de ruba' perfino al Crotone, no dico, il Crotone...

È stato abbastanza impalpabile. Se qui a Roma vengono quotidianamente discussi Nainggolan o Strootman figuriamoci uno come Kessie, che è anche molto più giovane.alectric ha scritto: Come dire: in un mare di merda lui faceva cacare a fasi alterne...
Ricorderei a tutti che il Milan si è qualificato in EL grazie a parecchi calci in culo...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
defrel pure che lo valutano 5 milioni è un affare darlo via,
giocatore per me non da roma sotto ogni punto di vista.
Defrel è stato, insieme a Roma-Torino, il più grosso errore di Di Francesco. Lo ha voluto a tutti i costi, era meglio evitare.John Locke ha scritto:defrel pure che lo valutano 5 milioni è un affare darlo via,
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lo voleva anche spalletti a gennaio, inspiegabile, nulla contro il calciatore ma non ha margini di crescita e non è al livello di una squadra di prima fascia come la roma per le sue qualità, lo pensavo prima figuriamoci dopo questa stagione.TomHagen ha scritto:Defrel è stato, insieme a Roma-Torino, il più grosso errore di Di Francesco. Lo ha voluto a tutti i costi, era meglio evitare.
inserirlo come contropartita sarebbe un affare per la roma mi ripeto, ma credo anche un opportunità per il giocatore che all'Atalanta troverebbe la sua dimensione.
Vero. Se andasse a Bergamo sarebbe una gran cosa. Non è da Roma, non è da squadra competitiva.John Locke ha scritto:
lo voleva anche spalletti a gennaio, inspiegabile, nulla contro il calciatore ma non ha margini di crescita e non è al livello di una squadra di prima fascia come la roma per le sue qualità, lo pensavo prima figuriamoci dopo questa stagione.
inserirlo come contropartita sarebbe un affare per la roma mi ripeto, ma credo anche un opportunità per il giocatore che all'Atalanta troverebbe la sua dimensione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
alectric ha scritto: Come dire: in un mare di merda lui faceva cacare a fasi alterne...

non ho seguito spesso il ''grande milan'' di quest'anno (ricordo titoli tipo ''prova di forza milan a crotone'' rigore ed espulsione dopo 3 minuti

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Spero non venga strapagato. Comq il fatto che lo volevano i laziali come sostituto di milinkovic....ed ora stanno rosicando me lo fa piacere parecchio
Certo non è quel colpo che mi fa cantare da solo sotto la doccia...ma nell'organico ci puo' stare
Vedremo

Certo non è quel colpo che mi fa cantare da solo sotto la doccia...ma nell'organico ci puo' stare
Vedremo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Non è il giocatore dei sogni, ma è un calciatore le cui caratteristiche ci servono: segna, bravo nel gioco aereo, forte fisicamente, giovane.