ma le prese per il culo sono sempre all'ordine del giorno?aldodice26x1 ha scritto:![]()
![]()
a 'na certa...
che poi ci faccio caso, so sempre gli stessi.
ma le prese per il culo sono sempre all'ordine del giorno?aldodice26x1 ha scritto:![]()
![]()
Oddio.... spero di non averti offeso.teacher ha scritto: ma le prese per il culo sono sempre all'ordine del giorno?
a 'na certa...
Ma perché? Sfotto chi propone certe robe, mica la Roma.teacher ha scritto: ma le prese per il culo sono sempre all'ordine del giorno?
a 'na certa...
Non ci sono i tuoi voti nel topic Voti alla squadra girone di andata http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =30&t=2088Pantheon ha scritto:Dicono che Abra gli offrirebbe 20 milioni l'anno... :v
Ma tranquilli che viene da noi a 2 milioni + bonus per giocare con Piris e Bradley, perché ama le sfide.
Messi.oswald ha scritto: Non ci sono i tuoi voti nel topic Voti alla squadra girone di andata http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =30&t=2088
Sono curioso...
vale.not ha scritto: Bè, dall'11 maggio sono passati 8 mesi, che nel calcio possono essere un periodo lunghissimo.
Non lo rende comunque accettabile. Se il tuo unico contributo sono queste perle di comicità, possiamo sopravvivere senza.Pantheon ha scritto: Ma perché? Sfotto chi propone certe robe, mica la Roma.
Ah vabbe se la gente mi parla di Guardiola e Falcao alla Roma e non posso prenderla per il culo alzo le mani.V.G.41 ha scritto: Non lo rende comunque accettabile. Se il tuo unico contributo sono queste perle di comicità, possiamo sopravvivere senza.
una cosa è guardiola un'altra falcao e messiPantheon ha scritto: Ah vabbe se la gente mi parla di Guardiola e Falcao alla Roma e non posso prenderla per il culo alzo le mani.
Aspettiamo con ansia il topic su Messi a sto punto.
Baldini "Guardiola? É fantascienza"Francesco ha scritto: una cosa è guardiola un'altra falcao e messi
Esatto, non puoi.Pantheon ha scritto: Ah vabbe se la gente mi parla di Guardiola e Falcao alla Roma e non posso prenderla per il culo alzo le mani.
Aspettiamo con ansia il topic su Messi a sto punto.
Della squadra forte sì però. Il problema credo sia quello.Gianluca Fidene ha scritto:guardiola va al mare a pescara...
questo per dire che dei soldi gli interessa poco e nulla
Gianluca Fidene ha scritto:guardiola va al mare a pescara...
questo per dire che dei soldi gli interessa poco e nulla