SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da qixand »

Capitanfuturo16 ha scritto:ci sono tantissime vedove di sarri

ve lo dico perchè questo sto sentendo

inoltre, sono scettici sulla volontà di delaurentiis di mettere mano al portafoglio
Io invece sento solo Napoletani impazziti.
Girano delle cose su whatsapp da ridere, siamo ai livelli di Drogba in panchina.
Tipo in una c'è la foto di Hamilton e l scritta "da come stanno andando le cose ecco il prossimo autista del pullman del Napoli".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: Io invece sento solo Napoletani impazziti.
Girano delle cose su whatsapp da ridere, siamo ai livelli di Drogba in panchina.
Tipo in una c'è la foto di Hamilton e l scritta "da come stanno andando le cose ecco il prossimo autista del pullman del Napoli".
che goduria
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

meglio, lasciamoli parlare. io ho fiducia in Monchi e Di Francesco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Capitanfuturo16 ha scritto:ci sono tantissime vedove di sarri

ve lo dico perchè questo sto sentendo

inoltre, sono scettici sulla volontà di delaurentiis di mettere mano al portafoglio

un'altra cosa che accomunano zeman-capello e sarri-ancelotti e che appunto molti romanisti si strapparono le vesti per l'addio del boemo come fanno adesso non dico molti napoletani ma alcuni si.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Jean Louis Scipione ha scritto:

un'altra cosa che accomunano zeman-capello e sarri-ancelotti e che appunto molti romanisti si strapparono le vesti per l'addio del boemo come fanno adesso non dico molti napoletani ma alcuni si.
ma chi? i cesaroni dai. io ancora mi ricordo che uscivo dall'universita' e in radio diedero la notizia di capello, subito chiamata a mio padre per condividere e gioia immensa di tutti e due, che ricordi mamma mia :(

io sono contentissimo che a napoli se la sentono calla, speriamo facciano i fuochi d'artificio gia' da agosto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ancelotti come può migliorare il giocattolo creato da benitez e sarri?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

AsUsual ha scritto:
ma chi? i cesaroni dai. io ancora mi ricordo che uscivo dall'universita' e in radio diedero la notizia di capello, subito chiamata a mio padre per condividere e gioia immensa di tutti e due, che ricordi mamma mia :(

io sono contentissimo che a napoli se la sentono calla, speriamo facciano i fuochi d'artificio gia' da agosto
io non ci credevo

per me all epoca pensare che capello andava alla Roma era come se pamela anderson mi cercasse in tutte le maniere
Immagine
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Però non è proprio la stessa cosa Sarri-Ancelotti con Zeman-Capello: la Roma di Zeman era una squadra da zona Uefa che neanche sapeva cosa significasse lottare per il vertice. Era ovvio che nel 1999 quando fu annunciato Capello l'upgrade venisse considerato enormemente. Il Napoli di Sarri nei suoi 3 anni ha fatto 2-3-2 prendendo 91 punti nell'ultima stagione e, stando ai grandi intenditori di calcio, no Sarri no party. Magari Ancelotti sarà in grado di fare 92 punti, tutto può essere. Ma il parallelo non mi sembra molto appropriato.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

resta il fatto che prendere ancelotti è come prendere mourinho o guardiola
Immagine
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

I social non sono MAI uno spaccato affidabile della realta'.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:Ancelotti come può migliorare il giocattolo creato da benitez e sarri?
Gli allenatori sono importanti ma non scendono in campo ... per migliorare bisogna vedere che acquisti faremo e chi verra' ceduto ... in passato abbiamo gia' avuto un allenatore di alto profilo ma la rosa resto' incompleta e non si vinse ... vediamo se la mentalita' del presidente e' davvero cambiata oppure se questo e' solo l'ennesimo colpo di teatro per rabbonire la piazza ... il prossimo mercato e' la chiave di volta ... io per ora metto agli atti che mentre si lottava punto a punto contro la Juve per vincere lo Scudetto ci siamo ritrovati con un mercato di riparazione infimo con delle cessioni e il solo Machach preso ..... ora se a distanza di pochi mesi il cervello del padrone ha subito un ribaltamento di 180 gradi me ne rallegro ... ma prima di appurare che la cosa sia effettivamente avvenuta resterei molto ma molto cauto.

Hola!
Immagine

Immagine
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io non ci credevo

per me all epoca pensare che capello andava alla Roma era come se pamela anderson mi cercasse in tutte le maniere
si, verissimo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

JollyRoger239 ha scritto:
I social non sono MAI uno spaccato affidabile della realta'.

Hola!
Si ma io parlo anche di persone che conosco, i quali hanno interpretato INEQUIVOCABILMENTE l'arrivo di Ancelotti come sicurezza di grande squadra con grandi acquisti.
Per me sta sicurezza non ci può essere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

qixand ha scritto: Si ma io parlo anche di persone che conosco, i quali hanno interpretato INEQUIVOCABILMENTE l'arrivo di Ancelotti come sicurezza di grande squadra con grandi acquisti.
Per me sta sicurezza non ci può essere.
Quello e' un altro discorso ... arriva un grande allenatore e il tifoso medio pensa che sicuramente avra' chiesto delle garanzie tecniche prima di accettare, di conseguenza c'e' ANCHE chi eccede nell'ottimismo dando per scontate cose che magari non lo sono. Ma se davvero conosci di persona gente che crede a Drogba panchinaro e Hamilton autista del bus sono malati mentali ... queste sono solo tipiche minchiate da social, mica a Napoli siamo deficienti.

Hola!
Immagine

Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

JollyRoger239 ha scritto:
Gli allenatori sono importanti ma non scendono in campo ... per migliorare bisogna vedere che acquisti faremo e chi verra' ceduto ... in passato abbiamo gia' avuto un allenatore di alto profilo ma la rosa resto' incompleta e non si vinse ... vediamo se la mentalita' del presidente e' davvero cambiata oppure se questo e' solo l'ennesimo colpo di teatro per rabbonire la piazza ... il prossimo mercato e' la chiave di volta ... io per ora metto agli atti che mentre si lottava punto a punto contro la Juve per vincere lo Scudetto ci siamo ritrovati con un mercato di riparazione infimo con delle cessioni e il solo Machach preso ..... ora se a distanza di pochi mesi il cervello del padrone ha subito un ribaltamento di 180 gradi me ne rallegro ... ma prima di appurare che la cosa sia effettivamente avvenuta resterei molto ma molto cauto.

Hola!
Mentalità =/= soldi

De laurentis è sempre stato uno che ha fatto il suo sul mercato. Senza esagerare, ma senza neanche intascarsi gli incassi alla lotito.

Dubito che andrà a rovinare il bilancio di una società sana.
Farà il solito mercato finanziato da cessioni.

Per quanto riguarda il colpo top alla benzema non mi sento di escluderlo ma immagino che ne vedrete massimo uno.
Scordatevi le formazioni con david luiz vidal e benzema. Altrimenti il prossimo anno andate a fare compagnia al Milan.
Rispondi