No tranquillo, a differenza tua non ha scritto di prenderlo.Pepo ha scritto: Occhio a scrivere certe cose che poi ti dicono che vuoi cacciare di Francesco
SSC Napoli
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma solo a me non me ne frega un caxxo di ancelotti?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
graziesiamocosì ha scritto: un consiglio chiamatore per una cosa simmile ti conviene la monte mario
dovrò riprendere gli allenamenti per lo sputo in lungo

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Le prime parole via social:
"Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile"
per anni l ho atteso, e seguito con affetto e passione
sempre ricordandolo con gli occhi del bambino che lo vedeva con la maglia giallorossa, che aveva in testa quella foto di Roma-Avellino.
per anni ho attaccato chi lo criticava perchè credo che un professionista debba fare il professionista.
Oggi, specie dopo aver letto queste parole, lo bollo come un verro, un verro doc, un suide, addomesticato persino, un artiodattile suiforme
stia lontano da Roma e dalla Roma.
"Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile"
per anni l ho atteso, e seguito con affetto e passione
sempre ricordandolo con gli occhi del bambino che lo vedeva con la maglia giallorossa, che aveva in testa quella foto di Roma-Avellino.
per anni ho attaccato chi lo criticava perchè credo che un professionista debba fare il professionista.
Oggi, specie dopo aver letto queste parole, lo bollo come un verro, un verro doc, un suide, addomesticato persino, un artiodattile suiforme
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non mi pare che dobbiamo insistere troppo su questo puntoDaniel Faraday ha scritto:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono appena 220 km. Potrebbe venire di sera a Roma per godersi il ponentino e dileguarsi nella notte verso il capoluogo campano.faro ha scritto:
ma non mi pare che dobbiamo insistere troppo su questo punto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
NOOOOoswald ha scritto: Sono appena 220 km. Potrebbe venire di sera a Roma per godersi il ponentino e dileguarsi nella notte verso il capoluogo campano.
STIA LONTANOOOOO

Fortune, that arrant whore
-
- Capitano
- Reactions:
Potrebbe anche arrivare Gesù con tutta la famiglia ad allenare il Napoli che comunque resterei convinto del fatto che è la Juve la squadra da battere. In questo senso l'arrivo di Ancelotti non mi spaventa più di tanto, mi preoccupa di più il mercato che faranno quelli di Torinorosromanista ha scritto:ma solo a me non me ne frega un caxxo di ancelotti?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
comunque io credo che i soldi non gli mancassero. e le offerte neanche.
perciò vado controcorrente e dico: e se avesse voluto una nuova sfida? se gli fosse venuta voglia di rimettersi in gioco, di smetterla di essere un gestore e di tornare ad allenare?
è un ragionamento che ci può stare. peraltro ha vinto la champions 4 anni fa e bundes e coppa con il bayern un anno fa. non è che stiamo parlando di un vecchio rincoglionito, ha 58 anni. pure io in passato gli ho dato del bollito però boh, questa è una mossa in controtendenza con la sua carriera.
leggo peraltro che restano in 4 dello staff di sarri, tra cui vice e l'allenatore della fase difensiva, a conferma delle voci che volevano sarri anche in rottura con il suo staff per divergenze tecniche. probabilmente aveva fatto davvero il suo tempo a napoli.
perciò vado controcorrente e dico: e se avesse voluto una nuova sfida? se gli fosse venuta voglia di rimettersi in gioco, di smetterla di essere un gestore e di tornare ad allenare?
è un ragionamento che ci può stare. peraltro ha vinto la champions 4 anni fa e bundes e coppa con il bayern un anno fa. non è che stiamo parlando di un vecchio rincoglionito, ha 58 anni. pure io in passato gli ho dato del bollito però boh, questa è una mossa in controtendenza con la sua carriera.
leggo peraltro che restano in 4 dello staff di sarri, tra cui vice e l'allenatore della fase difensiva, a conferma delle voci che volevano sarri anche in rottura con il suo staff per divergenze tecniche. probabilmente aveva fatto davvero il suo tempo a napoli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' che si puo' approfittare per prendersi lo staff sanitario preparatori e tutto l'ambaradam eh ? 

No scusa, non ce inventiamo i draghi. Aveva un preaccordo con l'arsenal, l'hanno pisciato, ha finito i top team che cercavano, ha ripiegato su chi gli ha offerto uno stipendio allettante. Molto semplice e lineare.Tony Brando ha scritto:comunque io credo che i soldi non gli mancassero. e le offerte neanche.
-
- Leggenda
- Reactions:
ha scelto napoli solo per avvicinarsi a Roma
ama Roma e la Roma, da anni cerca l'opportunità di tornare
Figliol prodigo!
ama Roma e la Roma, da anni cerca l'opportunità di tornare
Figliol prodigo!
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comuqnue con Ancelotti altro che Parentopoli; al Bayern ha costretto gente che lavorava lì da anni a dimettersi per fare posto ad amici e parenti 

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
SSC Napoli
Bob Gray ha scritto:
No scusa, non ce inventiamo i draghi. Aveva un preaccordo con l'arsenal, l'hanno pisciato, ha finito i top team che cercavano, ha ripiegato su chi gli ha offerto uno stipendio allettante. Molto semplice e lineare.
Anch’io pensavo che andava sulla sponda dei gunners così avrebbero cambiato totalmente il modo di giocare nell’Arsenal da sempre votato a tutto attacco
Non mi capacito che hanno cambiato idea per assumere Emery peraltro bravo mister ma che lontano da Siviglia non sta facendo granché dopo l’avventura con il psg
LIBERI!