SSC Napoli
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Ottimo che la ribalta sia del Napoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
secondo il barbone bargiggia
Benzema e vidal sono operazioni difficili a causa dei ingaggi alti e per la nota querelle dei diritti immagine.
Benzema e vidal sono operazioni difficili a causa dei ingaggi alti e per la nota querelle dei diritti immagine.
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
StranoMark ha scritto:secondo il barbone bargiggia

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari se li fa partecipà a uno dei cinepanettoni suoi un'accordo si trovaFoveaASR ha scritto:
Strano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
ma "Ancelotti proverà personalmente a convincerli"
la sentiremo spesso

la sentiremo spesso

Fortune, that arrant whore
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre sul cavallo vincente, spiace dirlo. Prima Inter, poi Napoli.voeller9 ha scritto:Io l'ho sempre detto che dovresti chiamare maschio angioino invece che Pantheon
Alpha.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bargiggia je paga personalmente metà dell'ingaggio ad Ancelotti...
Al pensiero di poter fare i nomi di chiunque durante il calciomercato se ne viene nelle mutande...
Al pensiero di poter fare i nomi di chiunque durante il calciomercato se ne viene nelle mutande...

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che coppia.

Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e zidane? comunque mou è arrivato davanti ai vari pochettini klopp e compagnia. dietro a guardiola che aveva una squadra con le più forti individualità al mondoFoveaASR ha scritto:
Mourinho sì, Allegri in Europa si scontra sempre quando trova individualità superiori alle sue e non sopperisce.
-
- Leggenda
- Reactions:
oddio, forse si è rincojonito davveroPantheon III ha scritto:Che coppia.
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra molto dimagrito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
siamocosì ha scritto: e zidane? comunque mou è arrivato davanti ai vari pochettini klopp e compagnia. dietro a guardiola che aveva una squadra con le più forti individualità al mondo
Venendo schiantato dal Siviglia agli ottavi, mentre Klopp purtroppo va a giocarsi la Champions. Zidane ha le individualità più forti del mondo, non Guardiola, tant'è che è un altro gestore. Sono tre e forse non arrivano a cinque, pochino per trarne una regola generale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pantheon III ha scritto:
Sempre sul cavallo vincente, spiace dirlo. Prima Inter, poi Napoli.
Alpha.

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Avoglia... poi per quanto mi riguarda era proprio il mio sogno nel cassetto..siamocosì ha scritto: io se lo scorso anno fosse venuto ancelotti al posto di di francesco avrei stappato
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sò cominciate le buffonateLando ha scritto: oddio, forse si è rincojonito davvero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022