SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da Pepo »

Ancelotti parte da una squadra che ha fatto 86 punti lo scorso anno e 91 quest'anno.
Non proprio il sassuolo...

Hanno un ottimo centrocampo, un ottimo attacco e una buona difesa.
Due tre acquisti mirati e in Italia possono competere tranquillamente ai livelli di quest'anno.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ColossoDiTotti ha scritto:Si fossero tenuti Sarri o se avessero puntato su una scommessa alla Giampaolo c’era il concreto rischio che i giocatori in primis pensassero che più di così non si poteva fare e successivo svacco. Ancelotti rilancia immediatamente le ambizioni e fa diventare il Napoli una squadra che solo i top possono permettersi di rifiutare. Io sono un tantinello preoccupato, c’era la possibilità di lasciare indietro il Napoli e invece sembra faranno all-in nei prossimi due anni, soprattutto se prendono 30 milioni da Hamsik
Si ma che ce fai co 30 milioni
Diverso so gli 80 eventuali di koulibaly
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

MatteoAsroma90 ha scritto:Ancelotti è andato al napoli perchè altre realtà importanti ormai non se lo cacano di striscio e quindi è rimasto in un certo senso disponibile,certo un pò da fastidio perchè comunque è un nome di spessore specie qui in italia,a me sinceramente me ne frega il giusto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quell'ORMAI!!
ORMAI COSA???
Le utime società che ha allenato sono
PSG, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco.

ormai che vuol dire????
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Claudio_asr ha scritto:tu ce lo vedi de laurentis fare una cosa del genere?
anche perchè se ti compri gente come vidal e benzema indebitandoti, come li rifai quei soldi?
pure se vinci lo scudetto eh
Dipende dal debito. Il Napoli staccherebbe un interesse molto basso perché è una società sana gestita in modo quasi impeccabile, un centello sarebbe gestibile per loro anche considerando che plusvalenze ne possono fare a pioggia perché hanno un ds molto bravo
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pepo ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quell'ORMAI!!
ORMAI COSA???
Le utime società che ha allenato sono
PSG, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco.

ormai che vuol dire????
Delle big europee, non lo prende più nessuno, a parte i team inglesi;
In Germania puntano sugli allenatori giovani
In Spagna una volta che vai al Real, le altre 2 non ti prendono( e l’Atletico ne ha uno nettamente migliore ).
In Francia è già andato al PSG.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

LoryAsr98 ha scritto: Delle big europee, non lo prende più nessuno, a parte i team inglesi;
In Spagna una volta che vai al Real, le altre 2 non ti prendono( e l’Atletico ne ha uno nettamente migliore ).
Ah ecco.
ha gia allenato
Juve
Milan
Chelsea
Real
Bayern
PSG
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basta cazzate per favore il napoli è una squadra di merda, non ha un progetto di stadio, ha sponsor provinciali, non ha mai fatto debiti, ha un monte ingaggi sotto controllo, non si fa prendere peer il naso dai giocatori, e de laurentis non si butta neanche in piscina. ancelotti o non ancellotti non ha futuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto:basta cazzate per favore il napoli è una squadra di merda, non ha un progetto di stadio, ha sponsor provinciali, non ha mai fatto debiti, ha un monte ingaggi sotto controllo, non si fa prendere peer il naso dai giocatori, e de laurentis non si butta neanche in piscina. ancelotti o non ancellotti non ha futuro
Il Napoli ha futuro, perchè è amministrata benissimo, ma certo non mi dispero perchè ha preso Ancelotti, che tanto il cmapinato non lo vincono uguale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Delle big europee, non lo prende più nessuno, a parte i team inglesi;
è diverso il discorso. le big europee le ha già fatte tutte tranne il barcellona, visto che in francia e germania le altre non sono alla sua altezza, visto che non è tipo da stipendi facili in cina o russia gli rimangono solo italia e inghilterra che sono il top europeo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Ha firmato secondo Sky
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Il Napoli ha futuro, perchè è amministrata benissimo, ma certo non mi dispero perchè ha preso Ancelotti, che tanto il cmapinato non lo vincono uguale.
non dire bestialità de laurentis è un pappone da 4 soldi certe cose sono le basi per tutti i tifosi moderni

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Pepo ha scritto: Ah ecco.
ha gia allenato
Juve
Milan
Chelsea
Real
Bayern
PSG
Appunto, nessuno nega il passato/ presente da grande allenatore( e per me fino al suo double con un Chelsea fortissimo, ma non invincibile, il migliore al mondo);
Tuttavia questa versione di Ancelotti( o meglio quella post -Decima col Real), mi fa altamente cagare, sia come gioco, che come gestore( basta dire cosa ne pensano quelli del Bayern( o cè la scusa “ teteschi cattiviiii)).
Grande colpo mediatico, ma in campionato non basta( sicuro però non farà le puttanate di Sarri nelle Coppe).
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: non dire bestialità de laurentis è un pappone da 4 soldi certe cose sono le basi per tutti i tifosi moderni
De Laurentiis, è un troglodita nei modi di esprimersi( roba da vergognarsi), ma è innegabile che è un grande manager.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: è diverso il discorso. le big europee le ha già fatte tutte tranne il barcellona, visto che in francia e germania le altre non sono alla sua altezza, visto che non è tipo da stipendi facili in cina o russia gli rimangono solo italia e inghilterra che sono il top europeo
Beh, il Barcellona non se lo prende causa passato al Real.
In Inghilterra puntano sempre ai nuovi allenatori, difficilmente lo rivedremo anche lì.
Rimane solo l’Italia.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a parte gli scherzi carlo è un grandissimo se non il primo al mondo tra i primi. farà bene speriamo non benissimo. do quasi per scontati i quarti cl a meno di sfiga pazzesca nei sorteggi. in campionato dipende tutto dalla juve.

Rispondi