buonanotte a tutti

Buona notte anche a te ! e ringrazio anche io tutti voi, pur non conoscendovi tutti, ho passato dei bei momenti insieme a voi.basano75 ha scritto:ragazzi buonanotte a tutti, grazie di tutto e delle belle emozioni vissute insieme durante le partite di questa stagione
buonanotte a tutti
TomHagen ha scritto:2013-2014: Sassuolo-Roma 0-2
2014-2015: Sassuolo-Roma 0-3
2015-2016: Sassuolo-Roma 0-2
2016-2017: Sassuolo-Roma 1-3
2017-2018: Sassuolo-Roma 0-1
Sempre dura al Mapei Stadium
No , stavolta non scherzavo, aveva il ghiaccio sul ginocchio.postromantico ha scritto:
?
E vabbè ma non riesco a voler far vincere chi mi odia con tutto se stesso, non porgo L altra guancia con i laziesi, va bene pure così tanto buciano spalletti fa metà anno e litiga con tuttiChaffo ha scritto:Questo 4 posto sull’inter purtroppo li carica e gli darà le giuste motivazioni.
Non ci voleva, quando c’e da rovinare certe dinamiche a noi, sono capaci persino di immolarsi stemmerde luride.
Comunque uno degli avatar più belli1983 ha scritto:Partita di una bruttezza raraimportante chiudere con altri tre punti, dopo la Caporetto con la Fiorentina non mi sarei mai aspettato un finale di stagione così positivo, il 3-0 col Barça è stato fondamentale sotto ogni aspetto
Tanti saluti ad agosto, come al solito seguirò relativamente poco sia il precampionato - amichevoli escluse - sia il mercato, ho bisogno di ricaricare le batterie pure io
Ahahahah grazieAsUsual ha scritto:
Comunque uno degli avatar più belli