ROTFLDaybreaker ha scritto:Pare venga sostituito da... Arteta
Arsène Wenger
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arsène Wenger
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto sta cosa qui e sono andato su google pigiando "Arteta" e di news mi esce il Daily Express che parla di tifosi in rivolta (scrivono 'REVOLT' in all caps) e Metro che scrive che Thierry Henry ha un piano per diventare allenatore lui al posto di ArteraDaybreaker ha scritto:Pare venga sostituito da... Arteta
alla faccia dei cesaroni il tottismo e lambienteromanounicoalmondo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Solo a RomaJack l'Irlandese ha scritto:
ho letto sta cosa qui e sono andato su google pigiando "Arteta" e di news mi esce il Daily Express che parla di tifosi in rivolta (scrivono 'REVOLT' in all caps) e Metro che scrive che Thierry Henry ha un piano per diventare allenatore lui al posto di Artera
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se i nomi per sostituire Wenger sono questi, era meglio tenerselo il buon Arsenio 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
me sa che l'arsenal ha una proprietà a cui interessa solo il profitto economico aldilà delle vittorie. perlomeno gli altri club importanti della premier hanno anche un progetto prettamente sportivo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ahahahahaahaahaha manco a beautifulJack l'Irlandese ha scritto:
ho letto sta cosa qui e sono andato su google pigiando "Arteta" e di news mi esce il Daily Express che parla di tifosi in rivolta (scrivono 'REVOLT' in all caps) e Metro che scrive che Thierry Henry ha un piano per diventare allenatore lui al posto di Artera
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Arsenal non ha manco la scusa del bilancio disastroso tipo il nostroJean Louis Scipione ha scritto:me sa che l'arsenal ha una proprietà a cui interessa solo il profitto economico aldilà delle vittorie. perlomeno gli altri club importanti della premier hanno anche un progetto prettamente sportivo