Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto

Messaggio da callaghan »

Anche noi dobbiamo crescere come mentalità
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

direi che 7 secondi posti in 16 anni possano bastare,la speranza è che quelli che una volta erano secondi posti diventino primi posti

d'altronde la roma è arrivata seconda svariate volte sotto la gestione franco e in seguito rosella sensi dove le finanze erano molto limitate
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

vinceremo il giorno in cui andremo a vincere lo scontro diretto con la juve a torino
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

HATING ha scritto:vinceremo il giorno in cui andremo a vincere lo scontro diretto con la juve a torino
A qualcuno manco quello è bastato...
Si svegliò che desiderava Marte.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

HATING ha scritto:vinceremo il giorno in cui andremo a vincere lo scontro diretto con la juve a torino
Vinceremo il giorno che sul campo tritureremo le piccole, anche con 1-0 sporchi, e faremo big match di personalità.
Il tutto mentre i tifosi remano tutti dalla stessa parte e la società protegga la squadra e lavori in modo impeccabile
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

penso proprio di si
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:non si può pretendere di allestire una squadra in grado di competere fino alla fine sia in italia e sia in europa a una certa bisogna scegliere e io scelgo l'italia.
Questa è una cazzata bella e buona. I problemi di squadre come Roma e Napoli sono soprattutto nel reggere la pressione che si respira ad alta quota dove non sono abituate a stare. Giocare le coppe ti aiuta a non caricare eccessivamente la pressione sul campionato perchė fino a mercoledi-giovedi hai una partita da affrontare. Basta vedere il napoli come ha fatto cacare con le piccole una volta uscito dall'europa league,mprima di uscire dalle coppe sembrava poter vincere lo scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Questa è una cazzata bella e buona. I problemi di squadre come Roma e Napoli sono soprattutto nel reggere la pressione che si respira ad alta quota dove non sono abituate a stare. Giocare le coppe ti aiuta a non caricare eccessivamente la pressione sul campionato perchė fino a mercoledi-giovedi hai una partita da affrontare. Basta vedere il napoli come ha fatto cacare con le piccole una volta uscito dall'europa league,mprima di uscire dalle coppe sembrava poter vincere lo scudetto
Perfetto. La stessa Lazio è stata molto pericolosa fino alla doppia eliminazione nelle coppe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io temo di no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

antoniocs ha scritto: Questa è una cazzata bella e buona. I problemi di squadre come Roma e Napoli sono soprattutto nel reggere la pressione che si respira ad alta quota dove non sono abituate a stare. Giocare le coppe ti aiuta a non caricare eccessivamente la pressione sul campionato perchė fino a mercoledi-giovedi hai una partita da affrontare. Basta vedere il napoli come ha fatto cacare con le piccole una volta uscito dall'europa league,mprima di uscire dalle coppe sembrava poter vincere lo scudetto

credo che la pressione che il Napoli ha avuto sul campionato abbia scaricato la squadra. Certo, bisogna avere una rosa abbastanza profonda per gestire la stanchezza fisica, ma anche secondo me mentalmente il doppio impegno è meglio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

vietcong ha scritto:

credo che la pressione che il Napoli ha avuto sul campionato abbia scaricato la squadra. Certo, bisogna avere una rosa abbastanza profonda per gestire la stanchezza fisica, ma anche secondo me mentalmente il doppio impegno è meglio
La roma quest'anno mentre faceva i gironi di champions ha ruotato perfettamente quasi tutta la rosa ed ha superato il girone e stava a ridosso della prima in campionato pur avendo una rosa scadente. Il napoli la rosa ce l'aveva molto migliore di quanto si voglia far credere, giaccherini ha fatto 15' in cinque mesi, non penso sia di caratura inferiore a sturaro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Quoto Antonio...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
La roma quest'anno mentre faceva i gironi di champions ha ruotato perfettamente quasi tutta la rosa ed ha superato il girone e stava a ridosso della prima in campionato pur avendo una rosa scadente. Il napoli la rosa ce l'aveva molto migliore di quanto si voglia far credere, giaccherini ha fatto 15' in cinque mesi, non penso sia di caratura inferiore a sturaro.
Aggiungici che i problemi maggiori li abbiamo avuto proprio quando non c'è stato più turnover.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Quoto antonio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Non so se vinceremo,ma questo è stato l anno del ritorno all appartenenza.Da qui in poi è solo Roma,Roma e basta.
L As Roma è libera finalmente.È tornata un tutt uno coi suoi tifosi.Dzeko ha fatto il fenomeno in champions,ma nn ruba la scena . Allison idem.Under è potuto sbocciare,idem shick l anno prossimo.C è una squadra da sostenere,e nessuno viene prima.Questa per me,è già una vittoria,ma grossa.
Rispondi