Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto

Messaggio da faro »

il mio sogno non e' vincere uno scudetto nei prossimi 10 anni

il mio sogno e' giocarmela punto su punto fino all'ultima giornata dalle 6 alle 10 volte nei prossimi 10 anni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabriel ha scritto:Per me non si vince nei prossimi 10 anni, ma aggiungo che forse manco nei prossimi 20. Credo che sarà più possibile un ritorno in pompa magna dell’inter.

Ovviamente queste sono sensazioni come le vostre.
Il 2027 è il centenario. Uno scudetto nell'anno del centenario non si nega a nessuno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

LoryAsr98 ha scritto:A me basterebbe rivincere un titolo prima di morire asd
a me un titolo europeo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Po' esse pure che lo scudo lo vinci il prossimo anno, ma tra 6 mesi stai passeggiando tranquillamente per le vie della tua città e un pazzo te mette sotto con la macchina mentre attraversi, e lo scudetto non lo vedi comunque...

Mi sfugge il senso di questo topic...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto:Po' esse pure che lo scudo lo vinci il prossimo anno, ma tra 6 mesi stai passeggiando tranquillamente per le vie della tua città e un pazzo te mette sotto con la macchina mentre attraversi, e lo scudetto non lo vedi comunque...

Mi sfugge il senso di questo topic...
zzo...grattatio pallorum :sgraaaaaat:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Iil 25 maggio del 2005, il Milan perse ai rigori la finale di Champions League contro il Liverpool. Finale persa ai rigori dopo che nel secondo tempo – e in soli sei minuti – il Milan si fece rimontare dal 3-0 al 3-3. E tra il primo e il secondo tempo della finale si impiccò un tifoso del Liverpool: Mark Houghton.
Mark Houghton soffriva di depressione e da poco tempo era stato licenziato dopo un infortunio sul lavoro. Mark Houghton, disperato, decise di farla finita, dopo aver visto anche la sua squadra del cuore in svantaggio per 3-0 nella finale di Champions League. Fu la fidanzata a trovare il suo corpo privo di vita. Se solo avesse aspettato un’ora Mark probabilmente non si sarebbe suicidato e avrebbe visto la sua squadra del cuore vincere la Champions League dopo una rimonta incredibile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il post definitivo per questo topic è:

Beato chi c'ha n'occhio tra dieci anni...

Ora potete chiuderlo, grazie... :ugeek:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Naesh ha scritto:
Ma poi figurati se ne tolgono uno al Genoa per darlo a loro..

al genoa non toglierebbero nulla. sarebbe uno scudetto ex aequo cosa mai successa nella storia dello sport
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a mio parere il prossimo anno l'obiettivo primario è tentare di vincere scudetto e coppa italia insomma cercare di imporsi a livello nazionale. l'europa la lascerei un attimo da parte cioè va bene arrivare agli ottavi o fare una buona EL se arriviamo terzi nel girone.

e secondo me monchi e di francesco sono di questo parere mentre magari pallotta e baldissoni preferirebbero continuare a fare il meglio possibile in champions ma diciamo che i primi due ci capiscono un pò di più di pallone.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me pensare di tralasciare qualcosa per altro è esattamente l'unica cosa da non fare. La lezione del Napoli quest'anno è indicativa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:Secondo me pensare di tralasciare qualcosa per altro è esattamente l'unica cosa da non fare. La lezione del Napoli quest'anno è indicativa.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non si può pretendere di allestire una squadra in grado di competere fino alla fine sia in italia e sia in europa a una certa bisogna scegliere e io scelgo l'italia.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto:non si può pretendere di allestire una squadra in grado di competere fino alla fine sia in italia e sia in europa a una certa bisogna scegliere e io scelgo l'italia.
Quel che dici sarebbe un passo indietro rispetto a quanto abbiamo fatto in questa stagione, senza dimenticare che le coppe sono utili anche per fare turnover e tenere tutti sulla corda. Per il resto, avendo la Roma un DS capace, credo e spero che verrà allestita una squadra in grado di stare sui tre fronti, compatibile con la nostra situazione economica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto:non si può pretendere di allestire una squadra in grado di competere fino alla fine sia in italia e sia in europa a una certa bisogna scegliere e io scelgo l'italia.
Invece si può e si deve...
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

FoveaASR ha scritto:Secondo me pensare di tralasciare qualcosa per altro è esattamente l'unica cosa da non fare. La lezione del Napoli quest'anno è indicativa.
Amen
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi