Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto
Sono pronto a scommettere che il primo anno in cui de rossi si sará levato dal caxxo vinciamo lo scudetto.
Molti amici milanisti li ho spennati scommettendo che il primo mondiale senza maldini era giá in tasca...
Molti amici milanisti li ho spennati scommettendo che il primo mondiale senza maldini era giá in tasca...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì.
Altrimenti avremmo assistito a un dominio senza precedenti nella storia dei principali campionati europei. Già ora la Juventus ha eguagliato il record dei 7 scudetti consecutivi del Lione in Francia.
È più difficile capire quale sarà la prima squadra a interrompere la dittatura bianconera. Il Napoli ci è andato più vicino, ma sembra arrivato a fine ciclo, Inter e Milan sono ancora lontane. La Roma ha acquisito fiducia e consapevolezza con la splendida campagna europea e potrebbe candidarsi come principale antagonista, mi resta però il dubbio che Di Francesco sia un allenatore più da coppa che da campionato, sia per impostazione tattica che per i numeri della stagione: ha perso troppe partite in casa e vinto pochi scontri diretti. Non credo invece a un crollo della Juventus, non hanno mai fatto l'errore di non rinnovare la squadra nel tempo, per questo si sono strutturati non solo per vincere ma per dominare, almeno in Italia.
Altrimenti avremmo assistito a un dominio senza precedenti nella storia dei principali campionati europei. Già ora la Juventus ha eguagliato il record dei 7 scudetti consecutivi del Lione in Francia.
È più difficile capire quale sarà la prima squadra a interrompere la dittatura bianconera. Il Napoli ci è andato più vicino, ma sembra arrivato a fine ciclo, Inter e Milan sono ancora lontane. La Roma ha acquisito fiducia e consapevolezza con la splendida campagna europea e potrebbe candidarsi come principale antagonista, mi resta però il dubbio che Di Francesco sia un allenatore più da coppa che da campionato, sia per impostazione tattica che per i numeri della stagione: ha perso troppe partite in casa e vinto pochi scontri diretti. Non credo invece a un crollo della Juventus, non hanno mai fatto l'errore di non rinnovare la squadra nel tempo, per questo si sono strutturati non solo per vincere ma per dominare, almeno in Italia.
Game over.pisodinosauro ha scritto:L’anno prossimo la Juve non vince
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maldini è veramente stato il De Rossi dei difensori. A sentire la gente pare sia stato il difensore più forte della storia quando Baresi era 100 volte meglio, ma anche Nestaantoniocs ha scritto:Sono pronto a scommettere che il primo anno in cui de rossi si sará levato dal caxxo vinciamo lo scudetto.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- stranezze
- Campione
- Reactions:
La prossima stagione può essere quella buona. Ho buone sensazioni
Ultima modifica di stranezze il lun 14 mag 2018, 3:02, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente secondo me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo Pietro Vierchowod il diluvio...Pantheon III ha scritto:
Maldini è veramente stato il De Rossi dei difensori. A sentire la gente pare sia stato il difensore più forte della storia quando Baresi era 100 volte meglio, ma anche Nesta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ssssshhhhhlele ha scritto:1983 +18
2001 +18
2019 taaaac

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma parli dello stadio? È fermo cosa?Juza85 ha scritto:
Boh...è ancora tutto fermo. Che riescano a finire il tutto entro cinque anni ci metterei la firma col sangue.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto?
secondo me no ... fintanto che i tifosi saranno contenti di questa stagione in generale per via della CL, e la società ancora più contenta per i 100 milioni incassati non se vince nulla, ..... , purtroppo a sta società l'importante è partecipare se poi ci scappa qualche vittoria meglio cosi, in attesa de sto stadio .... e state certi che quando ci sarà lo stadio rimarremo in attesa di qualcos'altro.
Dentro sta società non c'è la ricerca FEROCE della vittoria come unico obiettivo.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh, io non ho l'ossessione della vittoria
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me siamo pronti, vediamo il calciomercato.. Spero quest'anno torniamo a rinforzarci

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto è che se a dominare erano Milan e Inter una speranza cera, perchè tranne i periodi in cui spendevano cifre folli( sopratuto il Milan), le milanesi avevano anni in cui si plafonavanoncon le prestazioni, la Juve e un marteello, e non fa gli errori di Inter, e sopratutto Milan.
-
- Leggenda
- Reactions:
Campo alla giornata, vedremo cosa succederà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh cmq lo scudetto a roma in un certo senso è arrivato...

- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me non si vince nei prossimi 10 anni, ma aggiungo che forse manco nei prossimi 20. Credo che sarà più possibile un ritorno in pompa magna dell’inter.
Ovviamente queste sono sensazioni come le vostre.
Ovviamente queste sono sensazioni come le vostre.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!