Siamo una squadra che soffre particolarmente le competizioni lunghe,abbiamo dimostrato di essere una squadra da partita secca,servono giocatori per la competizioni lunga,se vuoi vincere il campionato devi pareggiare i valori co loro pochi cazzi,il napoli l'ha perso proprio perchè non aveva i cambi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Pepo ha scritto:
Forse perché per qualcuno non è un risultato.
È un buon o ottimo piazzamento
Che ha portato a conseguenze economiche positive. E nulla in bacheca.
Per diventare risultato secondo me, quelle positive conseguenze economiche devono diventare positive conseguenze di campo a partire dal calciomercato.
Devi rinforzarti altrimenti anno fotocopia anche per me. Al di là della bacheca vuota riuscirei ad apprezzare un calciomercato da protagonisti.
Non chiedo un batistuta Samuele ed emerson. Ma almeno due di questi tre come calibro di acquisti e conferma dei più forti a partire dal portiere. Ruolo delicatissimo
Per me è leggendario come risultato, altro che ottimo. Però, nonostante i miglioramenti finanziari, la cosa non mi da affidamento sulla possibilità di vincere un campionato entro poco. Potrebbe essere, come invece potrebbe essere che fai un mercato di merla e ti mangi tutto il tesoretto che ti sei conquistato.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 13 mag 2018, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Sono già passati 17 anni dal 2001... mamma mia.. quante volte ero quasi sicuro che avremmo vinto il quarto di li a poco.. e invece sono qua a leggere domande se lo vinceremo entro 10 anni. Qualcosa non ha funzionato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Luke Skywalker ha scritto:Certo questo sarà il decennio dello stadio, [underline]che sicuramente entrerà in funzione da qui a 4-5 anni.[/underline] Voglio proprio dove andremo a finire.
Comunque tornando al passato,dopo il 2008, io ero convinto che lo scudetto di lì a poco lo vincevamo, perchè bene o male qualcosina, anche piccolina si spendeva, e la rosa ancora non era stravecchia( anche se alcun iniziavano a dare primi brutti segni), mentre dopo il 2010, con una squadra che era il residuo quella del 2008 , peggiorata, e con 0 capacità di spesa sul mercato, e 2 anni più vecchia, era abbastanza palese che non ci stavano speranze nel vvreve termine
Naesh ha scritto:Sono già passati 17 anni dal 2001... mamma mia.. quante volte ero quasi sicuro che avremmo vinto il quarto di li a poco.. e invece sono qua a leggere domande se lo vinceremo entro 10 anni. Qualcosa non ha funzionato.
Tony Brando ha scritto:
ha vinto prima la lazio il terzo.
Ma dove , che quella questione creo ancora non la hanno risolta, e spero i laziali non siano così ridicoli da festeggiare eun qualcosa che a momenti manco i loro nonni hanno visto