Mario Balotelli
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Balotelli Barwuah
io sono contrario all'acquisto di Balotelli.
Non perché non mi stia simpatico o per i comportamenti discutibili.
Non mi sembra proprio un giocatore di livello.
Quando era un ragazzino sembrava fortissimo perché era fisicamente già strutturato. Ma è rimasto sempre più o meno quello.
A me non sembra dia apporto né in termini di gioco né in termini di reti.
Non ho idea dello score a Marsiglia, ma il ricordo che ho dell'esperienza italiana sono la gran parte di reti realizzate su rigore.
Speriamo non venga. Non mi sembra, per mille ragioni, il profilo che serve alla Roma
Quando era un ragazzino sembrava fortissimo perché era fisicamente già strutturato. Ma è rimasto sempre più o meno quello.
Non ho idea dello score a Marsiglia, ma il ricordo che ho dell'esperienza italiana sono la gran parte di reti realizzate su rigore.
Speriamo non venga. Non mi sembra, per mille ragioni, il profilo che serve alla Roma
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in termini di gol il suo apporto c'e', ma sono d'accordo che in campo e' irritante ed inutile nel gioco
niet
niet
Non ha lasciato intravedere in questi anni un vero e proprio miglioramento. Anzi, persevera nella staticità che aveva mostrato nella prima parte della sua carriera. A parte che non capisco come un ventottenne così incostante possa godere di questo credito apparentemente illimitato da parte della stampa, che ancora lo considera uno dei maggiori prospetti del calcio italiano.andreadb ha scritto:io sono contrario all'acquisto di Balotelli.
Onestamente non andrei ad intaccare l'equilibrio che si è creato in questi ultimi tempi all'interno dello spogliatoio. E anche qualora mi venisse in mente di farlo, di certo non lo farei per prendere Balotelli. Non vedo perché la Roma debba correre il rischio di accogliere nei propri ranghi un giocatore lunatico, avulso dalle gerarchie e tutto sommato normale. Toh, potrei arrivare a capire la pazzia per un calciatore matto ma fortissimo, quelli sono sempre piaciuti anche a me. Ma Balotelli no.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma dai, che lo capisci benissimo. L'interesse non è per Balotelli. Ma l'interesse è rilanciare sui media quanto ordina Padron Raiola. Poi magari in cambio un paio di notizie vere te le dà....Loddr16 ha scritto: Non ha lasciato intravedere in questi anni un vero e proprio miglioramento. Anzi, persevera nella staticità che aveva mostrato nella prima parte della sua carriera. A parte che non capisco come un ventottenne così incostante possa godere di questo credito apparentemente illimitato da parte della stampa, che ancora lo considera uno dei maggiori prospetti del calcio italiano.
Onestamente non andrei ad intaccare l'equilibrio che si è creato in questi ultimi tempi all'interno dello spogliatoio. E anche qualora mi venisse in mente di farlo, di certo non lo farei per prendere Balotelli. Non vedo perché la Roma debba correre il rischio di accogliere nei propri ranghi un giocatore lunatico, avulso dalle gerarchie e tutto sommato normale. Toh, potrei arrivare a capire la pazzia per un calciatore matto ma fortissimo, quelli sono sempre piaciuti anche a me. Ma Balotelli no.
....
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 11 mag 2018, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
io ricordo tanti gol su rigore. Su azione solo agli inizi carriera. Ma al Milan soprattutto calci piazzati.
Poi ci sta che ricordi male ...
Poi ci sta che ricordi male ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
andreadb ha scritto:io sono contrario all'acquisto di Balotelli.
a tal punto che sembrava lui l'erede di totti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simeone resta alla fiorentina altrimenti davvero i della valle dovranno chiedere asilo politico. la fiorentina cede sempre ma mai dopo un anno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
vade retro
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
aripeto ... chiudete sta merda te topic!
ve ricordo che per sta merda umana ci hanno chiuso svariate volte la curva!
ve ricordo che per sta merda umana ci hanno chiuso svariate volte la curva!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Sì, la mia è proprio rassegnazione di fronte a certe dinamichealdodice26x1 ha scritto: Ma dai, che lo capisci benissimo. L'interesse non è per Balotelli. Ma l'interesse è rilanciare sui media quanto ordina Padron Raiola. Poi magari in cambio un paio di notizie vere te le dà....
....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
complimenti per le frasi a doppio senso contro la ex su instagram, poteva proprio scrivere "mignotta" e faceva prima no?

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ban immediato a chiamatore per seguire Balo su instagram
-
- Leggenda
- Reactions:
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siam venuti fin qua
Siam venuti fin qua
Per vedere segnare Barwuaaaaaah
Siam venuti fin qua
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
BarwuaaaaaahPantheon III ha scritto:Siam venuti fin qua
Siam venuti fin qua
Barwuaaaaaah
Barwuaaaaaah Barwuaaaaaah Barwuaaaaaah
Se ne fotte di segnare
È venuto pe scopa'