non lo fanno giocare perchè a destra hanno preso isla e lo devono far giocare per forza perchè viene da un infortunio,e poi lichtstainer....i tre in difesa sono ormai collaudati,hanno preso peluso perche lui è un sinistro e puo prendere facilmente il posto di chiellini(domenica pero è stato na ciofeca).........infatti fin quando bonucci e barzagli giocheranno cosi e non si faranno male credo ci siano poche speranze per caceres di giocare.shaka ha scritto:ma anche a me sembra un ottimo giocatore, poi però mi domando perchè non lo facciano mai giocare...
José Martín Cáceres Silva
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Martín Cáceres Silva
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e no.
isla può giocare anche a centrocampo, quindi se proprio deve giocare il cileno, esterno caceres ci andrebbe al volo.
e come sostituto di chiellini è 10000 volte meglio caceres, nonostante il piede preferito, visto che peluso si adatta a fare il centrale, ma a fatica (come abbiamo visto più volte).
isla può giocare anche a centrocampo, quindi se proprio deve giocare il cileno, esterno caceres ci andrebbe al volo.
e come sostituto di chiellini è 10000 volte meglio caceres, nonostante il piede preferito, visto che peluso si adatta a fare il centrale, ma a fatica (come abbiamo visto più volte).
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lo riporta anche Ghiacci sul CorSport....Mardavikia ha scritto:IL MESSAGGERO (U.T.) - La Roma starebbe pensando a Martin Caceres, venticinquenne uruguaiano della Juventus, un giocatore che servirebbe alla squadra di Zeman, visto che sa fare sia il terzino destro, che sinistro, che centrale all'occorrenza. Come riporta il Messaggero, la trattativa sembra semplice perché Caceres sta giocando poco a Torino e vorrebbe cambiare squadra per avere più spazio; Conte, inoltre, vorrebbe un rinforzo in attacco e ha dato il suo consenso per il ritorno di Borriello. Di ostacoli, però, il dg giallorosso ne vede diversi, perché il Genoa non è disponibile a liberarsi del centravanti che ha appena cominciato a segnare e la Juve, persi Chiellini (infortunio serio) e Asamoah (Coppa d'Africa), è contraria alla partenza di un difensore. Un altro jolly difensivo seguito da Sabatini è Matheus Simonete Bressaneli, 20 anni il 15 gennaio, della Juventude. Conosciuto come Bressan, nell'Under 17 faceva coppia con Marquinhos. Intanto Marquinho è ormai vicino alla partenza per il Gremio.
speriamo che non sia l'inizio della fine di una trattativa mai nata.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: lo riporta anche Ghiacci sul CorSport....
speriamo che non sia l'inizio della fine di una trattativa mai nata.

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
domenica ha fatto giocare peluso e deceglie pur di non far giocare caceres...speriamo che abbia preso un abbaglio conte,premesso che anche io penso sia un buon giocatoreFrancesco ha scritto: non lo fanno giocare perchè a destra hanno preso isla e lo devono far giocare per forza perchè viene da un infortunio,e poi lichtstainer....i tre in difesa sono ormai collaudati,hanno preso peluso perche lui è un sinistro e puo prendere facilmente il posto di chiellini(domenica pero è stato na ciofeca).........infatti fin quando bonucci e barzagli giocheranno cosi e non si faranno male credo ci siano poche speranze per caceres di giocare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Campione
- Reactions:
con Caceres, Balza farebbe la panca fisso.shaka ha scritto: domenica ha fatto giocare peluso e deceglie pur di non far giocare caceres...speriamo che abbia preso un abbaglio conte,premesso che anche io penso sia un buon giocatore
...comunque mi pare abbastanza complicato il tutto: Borry è in prestito al Genoa che dovrebbe privarsene, la Juve ha improvvise carenza in difesa e sulla fascia (asamoah in coppa d'africa)..
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credo caceres giocherebbe al posto di balzaretti ma piuttosto al posto di piris
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me farebbe solo il centrale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lui nasce come terzino e credo proprio che lo sappia fare ancora.e poi giocherebbe al posto di marcos o castan?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me, al posto di Marcos.Jean Louis Scipione ha scritto:lui nasce come terzino e credo proprio che lo sappia fare ancora.e poi giocherebbe al posto di marcos o castan?
...poi boh...i jolly...magari me sbaglio..
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
caceres credo sia improbabile che arrivi ma se ci sorprendono e lo prendono a destra guadagni tanto a me e' sempre piaciuto e c'ha pure il vizio del gol secondo me ti rinforzi tanto con uno cosi'Liouville89 ha scritto:Secondo me farebbe solo il centrale.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
a me un suo arrivo, per motivi anche diversi magari, non mi sorprenderebbe più di quando è arrivato Pjanic o Lamela o Marquinhos o Stekelenburg o Bojan...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
al posto di balza solo nelle emergenze, altrimenti toglierebbe il posto a piris e sostituirebbe marcos quando rotto/squalificato (speriamo mai, quindi).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci devono restituì il favore fatto con Vucinic,oggi importantissimo per loro,e praticamente regalato a quelle cifre allora.Speriamo si ricordino...

-
- Leggenda
- Reactions:
praticamente regalato? beh si infatti quando se ne voleva andare arrivarono offerte milionarie da mezza europa per lui....Francesco ha scritto:ci devono restituì il favore fatto con Vucinic,oggi importantissimo per loro,e praticamente regalato a quelle cifre allora.Speriamo si ricordino...![]()
![]()