ma davvero qualcuno pensa che skorupski sia un giocatore?pisodinosauro ha scritto:Bah....io ce andrei piano coi giudizi..
Coppa Italia 2017/18
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
No.
Sempre meglio i giocatori delle altre squadre
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non e' che lo abbia visto giocare molto devo ammettere, ricordo un Empoli Roma in cui paro' tutto, per il resto non saprei, ma dicono che l'anno scorso non sia stato male no ?siamocosì ha scritto: ma davvero qualcuno pensa che skorupski sia un giocatore?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skorupsky, è un giocatore, scarso ma lo è, non è un freak alla Goicoechea.siamocosì ha scritto: ma davvero qualcuno pensa che skorupski sia un giocatore?
Donnarumma invece è un giocatore forte, ma non un fenomeno, si chiamasse Donnarummimovic , lo classifichereste come pippa(.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti l'empoli è entrato in europa leaguefaro ha scritto:
io non e' che lo abbia visto giocare molto devo ammettere, ricordo un Empoli Roma in cui paro' tutto, per il resto non saprei, ma dicono che l'anno scorso non sia stato male no ?

Portieri che contro la Roma parano tutto ne avrò visto a centinaia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Non penso sia sta pippa fotonica. Come non penso donnarumma sia alisson. Anzi donnarumma non è manco stracosha men che mai handanovic o buffon e nemmeno viviano o perinsiamocosì ha scritto: ma davvero qualcuno pensa che skorupski sia un giocatore?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Donnarumma è un gran portiere. Gli altri italiani nominati sono buoni (Perin) o appena sufficienti(Viviano). Buono anche Strakosha. Ma vale la metà di Donnarumma che è ad oggi il miglior portiere italiano a paletti. E tra i migliori del campionato. Sicuramente quellio con i maggiori margini di crescita essendo un 99. Per intenderci ha 9 anni meno di Szczesny, 7 di Alusson, 15 di Handanovic che fino a 23 anni (4 più di Donnarumma) aveva fatto panca a Treviso e Lazio....Ma capisco la tua posizione. Del resto qua dentro l'unico competente in tema di portieri sono io 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se il paragone è Skorupski Donnarumma si.pisodinosauro ha scritto:No.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda che credo parlassero del fratello maggiorealdodice26x1 ha scritto:Donnarumma è un gran portiere. Gli altri italiani nominati sono buoni (Perin) o appena sufficienti(Viviano). Buono anche Strakosha. Ma vale la metà di Donnarumma che è ad oggi il miglior portiere italiano a paletti. E tra i migliori del campionato. Sicuramente quellio con i maggiori margini di crescita essendo un 99. Per intenderci ha 9 anni meno di Szczesny, 7 di Alusson, 15 di Handanovic che fino a 23 anni (4 più di Donnarumma) aveva fatto panca a Treviso e Lazio....Ma capisco la tua posizione. Del resto qua dentro l'unico competente in tema di portieri sono io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
In generale...aldodice26x1 ha scritto: Se il paragone è Skorupski Donnarumma si.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ennesimo scempio dell'inno. Oltraggio anche estetico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Poropo popropo durante l'inno, ma mortaccivostra.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Borobobbobobbobòoswald ha scritto:Ennesimo scempio dell'inno. Oltraggio anche estetico.

- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
POROPO' ODDIO CREPO
-
- Leggenda
- Reactions:
la coreografia del Milan era bella