AS Roma = Grande Società?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da FoveaASR »

Pepo ha scritto:
Pretenzioso: Caratterizzato o ispirato da vanità e ambizione, con un effetto di vistosa e talvolta ridicola sproporzione.

Monchi: «La Roma è un club con esigenze elevate: voglio vincere un titolo»

il pretenzioso non sono io.

Che ve devo di.
Questo topic andava bene qualche tempo fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Claudio_asr ha scritto: se a te chiedessero cosa ti aspetti in 5 anni dalla roma probabilmente diresti scudetto e champions, bene, pallotta ha semplicemente detto lo stesso
io sono un tifoso non un presidente.

Se fossi il presidente direi quello che mi aspetto. non il mondo dei sogni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pepo ha scritto: io sono un tifoso non un presidente.

Se fossi il presidente direi quello che mi aspetto. non il mondo dei sogni
Ti hanno riportato le dichiarazioni esatte qualche pagina fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pepo ha scritto:
Pretenzioso: Caratterizzato o ispirato da vanità e ambizione, con un effetto di vistosa e talvolta ridicola sproporzione.

Monchi: «La Roma è un club con esigenze elevate: voglio vincere un titolo»

il pretenzioso non sono io.

Che ve devo di.
tu pensi che vincere un titolo significa necessariamente comportarsi come sensi nel 2001 o come gli arabi, loro pensano che per vincere si possa operare pianificando e migliorando possibilmente ogni anno
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Però aspe, elencami i migliori della Roma. Non dimentichiamo come si sia chiesta la cessione di molti di questi, soprattutto in mediana.
Alisson, Manolas, Fazio, Dzeko, Under. Ad oggi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: No, stai ciurlando nel manico: ti sto dicendo che questo risultato, così come forse il terzo posto, sarebbero stati annullati da una scelta scellerata di inizio anno e da una di gennaio che ci avrebbero privato dei 2 migliori insieme ad Alisson in rosa.
Questo non lo puoi sapere, quello che sai CERTAMENTE è che la continuità di piazzamenti della Roma ne indica che questi non sono casuali. Al contrario la semi di UCL è una tantum ergo casuale
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ovvio che se vendono Florenzi, Strootman, De Rossi, Gonalons, Peres persino Nainggolan per certi versi (a patto che reinvesti), fanno solo bene nella mia ottica, ma tranne Nainggolan credo sia difficile qualcuno venga a bussare a giugno per gli altri.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:Alisson, Manolas, Fazio, Dzeko, Under. Ad oggi.
Ad oggi, voci di cessione ne sono uscite solo per Manolas, peraltro offerto dal procuratore. Per Alisson pare sia addirittura pronto il rinnovo.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto: Questo non lo puoi sapere, quello che sai CERTAMENTE è che la continuità di piazzamenti della Roma ne indica che questi non sono casuali. Al contrario la semi di UCL è una tantum ergo casuale
Non sono causali, sono una diretta conseguenza dei soldi spesi, soldi guadagnati quasi totalmente tramite i diritti TV, che la Roma produce endemicamente.

Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

callaghan ha scritto: Questo non lo puoi sapere, quello che sai CERTAMENTE è che la continuità di piazzamenti della Roma ne indica che questi non sono casuali. Al contrario la semi di UCL è una tantum ergo casuale
ma dopo quanti piazzamenti riesci a vincere?
secondo, terzo, secondo, terzo/quarto (speriamo) ... il primo arriverà?

non mi sembra che questo sia un discorso anti roma anti pallotta anti stadio pro rosella.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Ad oggi, voci di cessione ne sono uscite solo per Manolas, peraltro offerto dal procuratore. Per Alisson pare sia addirittura pronto il rinnovo.
Ma io infatti spero e credo che dopo questa semifinale e i soldi incassati, le scelte saranno diverse da quelle dell'anno scorso.
Certo le parole di Baldissoni non mi fanno stare tranquillo.
Se mi vendi Manolas promettendomi di comprare un altro difensore all'altezza, mi roderà il culo e non poco.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

C'è una squadra che vince da sette anni, qui in Italia. Finanche il Napoli, che ha scelto una strada meno spendacciona, si è arreso.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: Ma io infatti spero e credo che dopo questa semifinale e i soldi incassati, le scelte saranno diverse da quelle dell'anno scorso.
Certo le parole di Baldissoni non mi fanno stare tranquillo.
Se mi vendi Manolas promettendomi di comprare un altro difensore all'altezza, mi roderà il culo e non poco.
Mai stato un profondo estimatore del greco, ma ti dico che quella clausola andava bene per il Manolas dell'anno scorso: a mio avviso, se lo metti sul mercato privo di clausola, dopo questa stagione puoi incassare di più.

Johann Cruijff
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

FoveaASR ha scritto:C'è una squadra che vince da sette anni, qui in Italia. Finanche il Napoli, che ha scelto una strada meno spendacciona, si è arreso.
quindi per 7 anni, che non sono pochi, mi hai detto che lo scudetto era nelle corde e in realtà non era così?
Hai avuto 7 anni per colmare un gap, programmando e crescendo. Con il prossimo arriviamo ad 8. Raga, dai!

E la juve l'anno che ha cambiato allenatore, ha venduto pogba vidal e altri giocatori, ritenuti fondamentali. Ma sempre 20 punti sopra di noi arrivava.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Mai stato un profondo estimatore del greco, ma ti dico che quella clausola andava bene per il Manolas dell'anno scorso: a mio avviso, se lo metti sul mercato privo di clausola, dopo questa stagione puoi incassare di più.
Ma io non lo voglio vendere!
Si deve ripartire dalla difesa : Alisson, mr x, Fazio, Manolas, Kolarov.
Se non getti basi tecniche vinci col cazzo e l'anno prossimo l'occasione sarà ghiotta, con la Juve e il Napoli in rifacimento.

Poi qualcuno qua dentro sarà capace di dirti che preferisce continuare a fare trading e crescere, che mantenere i forti per provare a vincere (ma te lo dirà dopo la campagna cessioni, o prima per mettere le mani avanti).

Rispondi