bibiroma ha scritto:
come la società roma è diversa dalla juventus dal man utd del bayern e dal city...
però con lo stadio vedremo in campo i nostri CR7 i nostri messi e i nostri Guardiola.
Perché alla fine mi sembra che intorno allo stadio si stiano creando delle aspettative un po' troppo alte.
Pepo ha scritto:
perché, le persone come me che cosa hanno di male?
no spiegami.
perchè mi sembra abbastanza offensiva come frase.
Non vedono più in là del loro naso, almeno per quanto riguarda questo discorso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ad ogni modo ho riletto "lo stadio non sarà della Roma" siccome mi sono stufato di spiegarlo mi ritiro dalla discussione, avete ragione voi, è lo stadio di Pallotta
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Jos_84 ha scritto:Questo thread è nato proprio col piede sbagliato.
Sbagliato i presupposti e sbagliata l’affermazione di Pallotta che nel 2012 dichiaro testuale: “Quando 9 anni fa con gli altri soci ho comprato i Celtics l’obiettivo era vincere un titolo entro i primi 5 anni e ci siamo riusciti – ha spiegato Pallotta -. Con la Roma vorrei fare la stessa cosa e riportare la squadra al livello che le compete”.
VORREI FARE LA STESSA COSA.
Qui a Roma è passata come: “ANACAPITO, ENTRO 5 ANNI VINCEMO LO SCUDO!”
La Roma è stata presa con le pezze al culo. È arrivata a giocare una semifinale champions e ha siglato un accordo (con colpevole ritardo, ma c’è arrivata) con uno sponsor di profilo altissimo e che garantirà il più alto compenso economico della nostra storia.
In più si sono mossi passi importanti e decisivi per lo stadio di proprietà. Cosa mai avvenuta prima.
Pensare che i successi non passino dai soldi mi sembra pretestuoso se non ingenuo come ragionamento.
Pallotta non è un benefattore. Come non lo è e non lo è mai stato nessun presidente. Pallotta vuole fare i soldi con la Roma, e allora? Tutti vogliono fare soldi. Per fortuna di noi tifosi fare i soldi con squadre di club passa per i successi e per il raggiungimento di traguardi sportivi importanti.
La Roma sta diventando grande. Come non lo era mai stata prima.
Poi se ve sta sul cazzo Pallotta fare prima a dirlo anziché addurre motivazioni che non c’entrano una ceppa.
Francamente, baratto 1 semifinale champions con 30 coppe Italia.
La champions ti crea un indotto economico, di visibilità, e di prestigio che non ha eguali nel mondo sportivo.
Se vuoi crescere ed arrivare a vincere devi passare dall’Europa che conta. Non dai trofei nazionali di consolazione
Pepo ha scritto:e poi, tornando all'attualità. Le uniche notizie di mercato che valgono Zero, parlano di una roma interessata a kluivert.
Attaccante classe 1999.
Cioè boh, a me sembra di vedere bene con i miei occhi quale sia la direzione.
il problema è che purtroppo la Roma non lo prenderà Kluivert (che sarebbe veramente un colpaccio)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Ad ogni modo ho riletto "lo stadio non sarà della Roma" siccome mi sono stufato di spiegarlo mi ritiro dalla discussione, avete ragione voi, è lo stadio di Pallotta
ma così non sei corretto. Io ho detto che la proprietà non è della Roma.
che è diverso da dire che la proprietà è di pallotta.
callaghan ha scritto:Ad ogni modo ho riletto "lo stadio non sarà della Roma" siccome mi sono stufato di spiegarlo mi ritiro dalla discussione, avete ragione voi, è lo stadio di Pallotta
Tanto se avessero fatto lo stadio della Roma come lo intendono loro, sarebbero stati i primi a strillare per i buffi che ricadevano direttamente sulla Roma (Pallotta si arricchisce sulla nostra pelle)
Pepo ha scritto:
puoi meglio argomentare?
Rosella sensi, che io non voglio difendere assolutamente, ha vinto più di Pallotta.
Il fatto che pallotta ci sia dal 2011, perché anche se non era presidente era nella cordata, vuol dire comunque che sono 7 anni che sta qui senza vincere.
Quindi quali sono i presupposti giusti?
Ahahahahahahaha
Arrendeteve cristo. Arrendeteve.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Claudio_asr ha scritto:
Tanto se avessero fatto lo stadio della Roma come lo intendono loro, sarebbero stati i primi a strillare per i buffi che ricadevano direttamente sulla Roma (Pallotta si arricchisce sulla nostra pelle)
Claro
In Ramon We Trust
Pepo ha scritto:
mi dispiace toglierti la risata ma non auspico un ritorno al passato. Ho solo espresso un concetto.
No no fermate che non me levi niente.
Per me poi esprime tutti i concetti che ti pare io so anni e anni che ho ben presente una larga parte sei tifosi della Roma. L'avatar stà li per questo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Ao, comunque le vostre conclusioni sono veramente strane.
Allora è emerso che:
Sono contro lo stadio
Sono contro pallotta
Sono una vedova di rosella sensi.
Cioè tutto ciò, per aver espresso la mia delusione, per non aver vinto un beneamato cazzo negli ultimi 10 anni.
Ao, allora io ve dico beati voi che siete contenti di non vincere nulla.
Siete contenti di perdere finali contro la lazio ma di avere la programmazione.
Di aver avuto una società che ha gestito l'addio di totti in quella maniera.
Di essere vincitori morali, finalisti morali, campioni morali.