uno tra Perotti ed Elsha per me va via a prescindereNaesh ha scritto:L’unica cosa, con Balotelli in più, dove li mettiamo i vari Schick, Under, Perotti, Elsha?
comunque non ci voglio nemmeno pensare a questa ipotesi
uno tra Perotti ed Elsha per me va via a prescindereNaesh ha scritto:L’unica cosa, con Balotelli in più, dove li mettiamo i vari Schick, Under, Perotti, Elsha?
Anche per melele ha scritto:Sarebbe il segnalo di un decisivo passaggio all'attacco a 2
Siamo 2ChiamatoreMascherato ha scritto:se arriva, faccio la contestazione!
3callaghan ha scritto: Siamo 2
ProvincialiChiamatoreMascherato ha scritto:se arriva, faccio la contestazione!
In teoria Schick e Defrel dovrebbero coprirlo. Io sono uno che crede che Balotelli nel contesto giusto sia ancora un giocatore molto forte, ma se lo prendi vuol dire che non hai intenzione di puntare su Schick, il che mi sembrerebbe idiota.NineNails ha scritto:Un attaccante così forte senza spendere soldi non credo lo si trovi da qualche parte, io lo prenderei se fosse possibile, Dzeko non può giocarle tutte l'anno prossimo.
joe ha scritto:
In teoria Schick e Defrel dovrebbero coprirlo. Io sono uno che crede che Balotelli nel contesto giusto sia ancora un giocatore molto forte, ma se lo prendi vuol dire che non hai intenzione di puntare su Schick, il che mi sembrerebbe idiota.
Tutto l'odio che si legge qua e' ingiustificato, IMHO.
Loddr16 ha scritto:Scheggia impazzita. Spero resti il più lontano possibile da un gruppo che ha trovato una certa coesione.
gran gol,è vero...ma lui questi gol li ha nelle corde il problema è che a livello caratteriale non lo vorrei mai dentro lo spogliatoio della Romavigna85 ha scritto:Gran goal al Marsiglia per il nostro prossimo 10