[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da Jos_84 »

vico78 ha scritto:Quello di quest'estate sarà il mercato più importante degli ultimi 20 anni. Non si deve sbagliare una virgola: questo gruppo, con i giusti ritocchi, può lottare veramente per lo scudetto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto:
lasciate stare. parliamo dell'unico posto del mondo più schifoso e borioso degli Usa. vogliono ancora convincerci che la regina è una brava persone e che quel nano di merda di baby george è figlio di suo padre :mmmmm:
:lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Prima di calciopoli le italiane dominavano in europa senza che venissero intralciate dall'uefa mi viene da pensare che Moggi non operava mafiosamente solo per la juve

Cmq io getto la spugna. Da oggi seguirò questo sport corrotto solo da semplice appassionato. Lo avrei dovuto fare una volta scoppiato calciopoli che sciocco.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 3 mag 2018, 9:21, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: purtroppo per come sono fatto, me la sono legata

grazie a chi mi ha espresso solidarietà

io spero che allo stadio nuovo non subisca più questi soprusi

la prossima volta per quanto riguarda il codice dello steward ci starò attento
Gli steward ad oggi sono inutili spero che con il nuovo stadio venga fatto un sistema interno di sorveglianza con persone pagate e professionali...anche io mi incazzo per queste cose ma poi basta pensare a che vita vivono e mi torna il sereno, l'altro mese un operaio col fiorino prima mi taglia la strada poi scendendo mi da una pizza in faccia monta in macchina e scappa mi sono messo pure a ridere
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Pantheon III ha scritto:I laziali a Piazza Vescovio scoppiano
magari
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luz Lupe ha scritto:oggi Salah non ha strusciato una palla
"l'orgoglio d'egitto"(cit. al sisi)
Immagine
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

È incontestabile che ci abbiano volutamente estromesso da questa competizione.

La Roma non ha il peso politico per poter arrivare in finale di Champions. Non lo avrebbe nemmeno per arrivare in semifinale ma questa te la sei guadagnata senza permettere agli arbitri di rovinarti la vita.

Più di questo non ci hanno permesso di fare. All’andata il Liverpool fa 2 gol irregolari (passati sotto traccia visto l’andamento della partita) e ieri ne segna 1 irregolare (il secondo) e alla Roma negano 2 rigori ed un’espulsione a favore.

Roba da serie C, altro che lega dei campioni.

La cosa che mi consente di non imcazzarmi come una iene è la certezza che, qualora ci avessero permesso di prenderci ciò che ci spettava, in finale ci avrebbero rubato anche i calzoncini. E forse l’avremmo vissuta nel peggiore dei modi.

Detto questo, la serata di ieri sarà il punto di partenza. Abbiamo la possibilità di fare un mercato senza bisogno di cessioni per motivi di bilancio.

Dobbiamo fare il mercato perfetto.

Monchi ora deve completare questo processo di crescita.

L’anno prossimo abbiamo il dovere di provare a vincere lo scudetto e andare il più possibilmente avanti in Europa.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ma che ve frega dei lazziali. io ho tolto l'amicizia ad una amica fregna dopo che ci ha perculato lo scorso anno per l'uscita col Lione.

sti cazzi. non ho dubbi. tra l'A.S. Roma e la fregna vince sempre l'A.S. Roma
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Orazio16 ha scritto:Gli steward ad oggi sono inutili spero che con il nuovo stadio venga fatto un sistema interno di sorveglianza con persone pagate e professionali...anche io mi incazzo per queste cose ma poi basta pensare a che vita vivono e mi torna il sereno, l'altro mese un operaio col fiorino prima mi taglia la strada poi scendendo mi da una pizza in faccia monta in macchina e scappa mi sono messo pure a ridere
mortacci sua
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Jos_84 ha scritto: La cosa che mi consente di non imcazzarmi come una iene è la certezza che, qualora ci avessero permesso di prenderci ciò che ci spettava, in finale ci avrebbero rubato anche i calzoncini. E forse l’avremmo vissuta nel peggiore dei modi.
Bravissimo. E' quello che penso da un paio di giorni a questa parte. In finale col Madrid sarebbero scesi in campo direttamente con la coppa in braccio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Jos_84 ha scritto:È incontestabile che ci abbiano volutamente estromesso da questa competizione.

La Roma non ha il peso politico per poter arrivare in finale di Champions. Non lo avrebbe nemmeno per arrivare in semifinale ma questa te la sei guadagnata senza permettere agli arbitri di rovinarti la vita.

Più di questo non ci hanno permesso di fare. All’andata il Liverpool fa 2 gol irregolari (passati sotto traccia visto l’andamento della partita) e ieri ne segna 1 irregolare (il secondo) e alla Roma negano 2 rigori ed un’espulsione a favore.

Roba da serie C, altro che lega dei campioni.

La cosa che mi consente di non imcazzarmi come una iene è la certezza che, qualora ci avessero permesso di prenderci ciò che ci spettava, in finale ci avrebbero rubato anche i calzoncini. E forse l’avremmo vissuta nel peggiore dei modi.

Detto questo, la serata di ieri sarà il punto di partenza. Abbiamo la possibilità di fare un mercato senza bisogno di cessioni per motivi di bilancio.

Dobbiamo fare il mercato perfetto.

Monchi ora deve completare questo processo di crescita.

L’anno prossimo abbiamo il dovere di provare a vincere lo scudetto e andare il più possibilmente avanti in Europa.
Io direi basta a sta teoria del complotto contro di noi che non ci danno quello che meritiamo e ti dico anche perché.
Se quello che dici fosse un minimo vero, e se ci credi davvero in quello che scrivi allora non ha senso fare mercato. Tanto non ti daranno mai quello che ti spetta.

Io non sono incazzato per gli episodi.
Anzi, mi trovo daccordo con te sul punto che ieri rappresenta una partenza. La squadra se vuole c'è. L'ambiente ha dimostrato maturità, i giocatori hanno dimostrato di crederci. Parola d'ordine: non smembrare!

Siamo usciti perché all'andata hai perso 5 a 2. E i 2 gol che hai fatto sono anche figli dell'avversario che sul 5 a 0 ha sicuramente mollato mentalmente.
Siamo usciti perché nainngolan commette una ingenuità.
Siamo usciti per tante colpe nostre. Ieri hanno fischiato un fuorigioco a Salah che non c'era ed era solo involato davanti la porta.

Inutile piangere. Basta lamentarsi con arbitri. Devi essere più forte anche degli arbitri per vincere.
Non c'è nessun complotto contro di noi.

Forza Roma.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Jos_84 ha scritto:È incontestabile che ci abbiano volutamente estromesso da questa competizione.
io su questo non sono totalmente d'accordo.

guardate quello successo tra Bayern e Real... secondo voi il Bayern è meno potente del RM?

alla Uefa (Mafia) avrebbe dovuto interessare una alternanza di finalisti, quindi teoricamente avere i tedeschi e non gli spagnoli (di nuovo) a Kiev.

secondo me siamo in presenza di arbitri scarsi. poi imbarazzante il fatto che gli addizionali non servano praticamente a un cazzo se non a contribuire all'economia delle mignotte locali

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

[youtube][/youtube]

noi saremmo IMPAZZITI.

Immagine

Ciao TuX !!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto:Prima di calciopoli le italiane dominavano in europa senza che venissero intralciate dall'uefa mi viene da pensare che Moggi non operava mafiosamente solo per la juve

Cmq io getto la spugna. Da oggi seguirò questo sport corrotto solo da semplice appassionato. Lo avrei dovuto fare una volta scoppiato calciopoli che sciocco.
io ci ero riuscito a distaccarmi dopo lo scandalo "Zeman" ma la passione per la asRoma è troppo forte.
...purtroppo...
comunque notte di merda e mal di testa da paura ora... lo sapevo che non era una partita qualunque ... vabbe per fortuna è passata e pensiamo al cagliari che è meglio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Pepo ha scritto:
Io direi basta a sta teoria del complotto contro di noi che non ci danno quello che meritiamo e ti dico anche perché.
Se quello che dici fosse un minimo vero, e se ci credi davvero in quello che scrivi allora non ha senso fare mercato. Tanto non ti daranno mai quello che ti spetta.

Io non sono incazzato per gli episodi.
Anzi, mi trovo daccordo con te sul punto che ieri rappresenta una partenza. La squadra se vuole c'è. L'ambiente ha dimostrato maturità, i giocatori hanno dimostrato di crederci. Parola d'ordine: non smembrare!

Siamo usciti perché all'andata hai perso 5 a 2. E i 2 gol che hai fatto sono anche figli dell'avversario che sul 5 a 0 ha sicuramente mollato mentalmente.
Siamo usciti perché nainngolan commette una ingenuità.
Siamo usciti per tante colpe nostre. Ieri hanno fischiato un fuorigioco a Salah che non c'era ed era solo involato davanti la porta.

Inutile piangere. Basta lamentarsi con arbitri. Devi essere più forte anche degli arbitri per vincere.
Non c'è nessun complotto contro di noi.

Forza Roma.
Qua nessuno sta piangendo e nessuno ha detto che la Roma non abbia commesso errori.

La Roma ha sbagliato la partita di andata ma, come nella vita, agli errori si può rimediare. E la Roma aveva rimediato ai suoi errori.

“Non conta la sconfitta ma saper rimediare ad essa” recitava, più o meno lo striscione in sud dopo la finale di coppa Italia.

Siamo alla prima semifinale di Champions dopo 34 anni, chi pensava che non si potevano commettere errori? Credo nessuno. Il problema è che non ci hanno consentito di porvi rimedio come invece abbiamo dimostrato di saper fare.

Non c’è nessuna teoria del complotto, c’è solo l’analisi dei FATTI INCONFUTABILI. Nessun complottismo. Nessuna class action. Nessuna manifestazione. Solo la constatazione dei fatti.

Il mercato ha senso farlo. Devi arrivare a vincere. Prima in Italia e poi in Europa. E secondo me il prossimo anno, partendo da ieri sera, hai le carte in regola per farlo.

Poi, se vuoi ridurre tutto al complotto e al “piagnoni” fai pure, ma la tua è un’analisi molto superficiale
Rispondi