E' sempre colpa de Oswald...erbob ha scritto: Quello dell'Andata me l'ha aperto Oswald a forza, io stavo all'estero
E come te sbaji...

E' sempre colpa de Oswald...erbob ha scritto: Quello dell'Andata me l'ha aperto Oswald a forza, io stavo all'estero
Lo so, persino prima delle partite di campionato.erbob ha scritto: Quello dell'Andata me l'ha aperto Oswald a forza, io stavo all'estero
okerbob ha scritto: Mio padre era allo stadio nell'84, ovviamente ha registrato la finale perchè in caso di vittoria. E non ha mai rivisto la cassetta, per ovvi motivi.
Io farei lo stesso, se fossi in te
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
senza dubbio, il fatto è che anche dopo i numerosi secondi posti lo pensavamo, poi la stagione successiva non c'è mai stata rivalsa ma solo appagamento.Luke Skywalker ha scritto:Ma l'inizio di qualcosa chiaramente non in CL, dove comunque ti scontri con colossi inarrivabili. Speriamo si tratti dell'inizio di un miglioramento generale che coinvolga tutti e ti permetta di fare molto meglio in competizioni alla portata, come campionato, Europa League e Coppa Italia. In Champions già inizia a passare il girone ogni anno poi vedi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Loddr16 ha scritto: Col cazzo, si fotta il Liverpool. Magari vince il Real Madrid con cinque gol di scarto.
Juza85 ha scritto:P.s.: essere romanista è bellissimo, non c'è un cazzo da fa.
no due semifinaliingresso20libero ha scritto:Ci Hanno rubato una finale
te vojo bene anche io sto cercando di convincermi di cose che non penso per non lasciare spazio al dolore a quel senso di impotenza atavicaTony Brando ha scritto:non sono riuscito a vivere la partita come avrei voluto, con il mio amico di sempre e mio padre, per motivi lavorativi. siamo in trasferta a roseto e ho visto il primo tempo durante la cena con tutti gli altri, poi sotto 1-2 era finita (non che ci credessi molto prima) e ho un po' girato a vuoto facendo finta con me stesso che non ci fosse più nulla da guardare nella speranza che nel frattempo accadesse qualcosa di impossibile.
sono salito in camera per gli ultimi 15'e me li sono visti da solo, disilluso anche dopo il gol del 3-2, troppo poco tempo.
ho provato a dirmi che non c'è mai stata partita, che abbiamo segnato tre gol a sfida chiusa, che l'arbitraggio non ha influito e che bisogna essere solo orgogliosi di questo cammino europeo che ci porteremo per sempre dentro. giuro che c'ho provato.
però adesso sto da solo in questa camera ed è più di un'ora che sto accusando tanto. 'sta cazzo di coppa quanto è lunga, ti metti alle spalle 5 squadre, fai due-tre imprese e non te ritrovi neanche in finale. a me piacerebbe pensare che è l'inizio di qualcosa ma poi vedo che ci sono 10-15 squadre che hanno il triplo delle nostre risorse e so che già dal prossimo anno la nostra vittoria champions sarà arrivare agli ottavi. quando cazzo ci ritorniamo qui? sta cosa mi sta distruggendo, non posso chiamare nessuno a quest'ora, non riesco a sfogarmi. potrei avere 70 anni la prossima volta se i ritmi si mantengono questi... ho accusato a bestia perché oggi mi sento con niente in mano, non ho voglia di tirarmi su guardando le immagini del barcellona. adesso c'è solo il maledetto rammarico dato dall'idea del chissà quando, chissà come, potrà risuccedere.
ce so rimasto male. non riesco neanche a scrivere nei singoli topic bravo grazie, male stronzo ecc. sono proprio svuotato. sarà che da solo non ho potuto sfogare per bene. fatto sta spero che il real gliene faccia 8. ma secondo me vincono anche col real.