[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto: Quello dell'Andata me l'ha aperto Oswald a forza, io stavo all'estero asd
E' sempre colpa de Oswald...
E come te sbaji... :ssss:
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

erbob ha scritto: Quello dell'Andata me l'ha aperto Oswald a forza, io stavo all'estero asd
Lo so, persino prima delle partite di campionato.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

erbob ha scritto: Mio padre era allo stadio nell'84, ovviamente ha registrato la finale perchè in caso di vittoria. E non ha mai rivisto la cassetta, per ovvi motivi.
Io farei lo stesso, se fossi in te asd
ok :flag1:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non sono riuscito a vivere la partita come avrei voluto, con il mio amico di sempre e mio padre, per motivi lavorativi. siamo in trasferta a roseto e ho visto il primo tempo durante la cena con tutti gli altri, poi sotto 1-2 era finita (non che ci credessi molto prima) e ho un po' girato a vuoto facendo finta con me stesso che non ci fosse più nulla da guardare nella speranza che nel frattempo accadesse qualcosa di impossibile.
sono salito in camera per gli ultimi 15'e me li sono visti da solo, disilluso anche dopo il gol del 3-2, troppo poco tempo.

ho provato a dirmi che non c'è mai stata partita, che abbiamo segnato tre gol a sfida chiusa, che l'arbitraggio non ha influito e che bisogna essere solo orgogliosi di questo cammino europeo che ci porteremo per sempre dentro. giuro che c'ho provato.

però adesso sto da solo in questa camera ed è più di un'ora che sto accusando tanto. 'sta cazzo di coppa quanto è lunga, ti metti alle spalle 5 squadre, fai due-tre imprese e non te ritrovi neanche in finale. a me piacerebbe pensare che è l'inizio di qualcosa ma poi vedo che ci sono 10-15 squadre che hanno il triplo delle nostre risorse e so che già dal prossimo anno la nostra vittoria champions sarà arrivare agli ottavi. quando cazzo ci ritorniamo qui? sta cosa mi sta distruggendo, non posso chiamare nessuno a quest'ora, non riesco a sfogarmi. potrei avere 70 anni la prossima volta se i ritmi si mantengono questi... ho accusato a bestia perché oggi mi sento con niente in mano, non ho voglia di tirarmi su guardando le immagini del barcellona. adesso c'è solo il maledetto rammarico dato dall'idea del chissà quando, chissà come, potrà risuccedere.

ce so rimasto male. non riesco neanche a scrivere nei singoli topic bravo grazie, male stronzo ecc. sono proprio svuotato. sarà che da solo non ho potuto sfogare per bene. fatto sta spero che il real gliene faccia 8. ma secondo me vincono anche col real.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

io sono rimasto sul seggiolino fino a che lo steward non mi ha cacciato, ora finisco la serata con latte e gocciole.
spero davvero che sia l'inizio di qualcosa, ma per ora mi sento solo privato di un sogno.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma l'inizio di qualcosa chiaramente non in CL, dove comunque ti scontri con colossi inarrivabili. Speriamo si tratti dell'inizio di un miglioramento generale che coinvolga tutti e ti permetta di fare molto meglio in competizioni alla portata, come campionato, Europa League e Coppa Italia. In Champions già inizia a passare il girone ogni anno poi vedi.
BANZAI!
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

i laziali stanno davvero malissimo
vivono male e hanno fatto una cosa assurda
fare fuochi d'artificio per strada
LIBERI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto:Ma l'inizio di qualcosa chiaramente non in CL, dove comunque ti scontri con colossi inarrivabili. Speriamo si tratti dell'inizio di un miglioramento generale che coinvolga tutti e ti permetta di fare molto meglio in competizioni alla portata, come campionato, Europa League e Coppa Italia. In Champions già inizia a passare il girone ogni anno poi vedi.
senza dubbio, il fatto è che anche dopo i numerosi secondi posti lo pensavamo, poi la stagione successiva non c'è mai stata rivalsa ma solo appagamento.
che si cresca sotto questo punto di vista.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Orgoglioso della mia squadra sempre,stasera deppiù,orgoglioso del mio capitano alla faccia di chi insulta la nostra fede :flag1:
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Ci hanno rubato un sogno. Una squadra su cui tantissimi (me compreso) erano scettici ad inizio anno, soprattutto per quella che sarebbe stata la stagione europea, guidati da un esordiente assoluto nella competizione. E invece, partita dopo partita, gol dopo gol, ci siamo dovuti ricredere. Ci siamo dovuti ricredere tutti. Era tutto troppo bello, tutto troppo perfetto. Quando hai compiuto un'impresa eliminando una delle squadre più forti al mondo, eliminando uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Era tutto troppo perfetto e così poco romanista. E' stato allora che il Dio del pallone (se mai ne esistesse uno) ci ha svegliato da questa realtà, che di realtà poco aveva avuto fino a quel momento. E lo ha fatto nel modo più brusco possibile: 5 gol ad Anfield nel giro di un'ora. Una partita devastante psicologicamente e nella quale sei riuscito a scacciare i fantasmi del passato solo per un colpo di reni nel finale. E sarebbe potuta finire così, come finiscono moltissimi turni di Champions League dopo una partita d'andata a senso (quasi) unico e con un risultato così rotondo. Questa sera sarebbe potuta essere una partita tranquilla, se non in campo almeno nel risultato, con una qualificazione del Liverpool mai messa in discussione, con un applauso finale alla squadra e quella sensazione agrodolce, con la consapevolezza di aver vissuto momenti bellissimi e il rammarico per quei 60' all'andata in cui non sei scesa in campo. Sarebbe potuta andare così e invece il Dio del pallone (sempre lui, se mai esistesse) ci ha ricordato che siamo romanisti, con tutte le implicazioni del caso, facendoci solo sognare di andare a giocare la finale della coppa per club più importante al mondo. Avrebbe riscattato tutti gli Slovian Bratislava, i Manchester, i Lione, i Porto. Avrebbe dato un senso al salvataggio di Bruno Peres, al gol al (quasi) ultimo respiro di Manolas, alle due reti segnate miracolosamente all'andata.
Sarebbe potuto essere bellissimo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto: Col cazzo, si fotta il Liverpool. Magari vince il Real Madrid con cinque gol di scarto.

Ladridemmerda te l’hanno rubata poco pure loro due anni fa. E fanno lo schifo da tre edizioni. Che rate. Che squadra demmerda. Che valori demmerda. Che stemma demmerda. Quanta merda a Kiev. ‘Na valanga.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fosse anche solo per Momo, a cui non riesco a non voler bene, preferisco vincano i reds

ma ancora me rode non riesco a dormi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Juza85 ha scritto:P.s.: essere romanista è bellissimo, non c'è un cazzo da fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto:Ci Hanno rubato una finale
no due semifinali

cmq tranquillo se c'arrivavamo ce rubavano pure quella
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto:non sono riuscito a vivere la partita come avrei voluto, con il mio amico di sempre e mio padre, per motivi lavorativi. siamo in trasferta a roseto e ho visto il primo tempo durante la cena con tutti gli altri, poi sotto 1-2 era finita (non che ci credessi molto prima) e ho un po' girato a vuoto facendo finta con me stesso che non ci fosse più nulla da guardare nella speranza che nel frattempo accadesse qualcosa di impossibile.
sono salito in camera per gli ultimi 15'e me li sono visti da solo, disilluso anche dopo il gol del 3-2, troppo poco tempo.

ho provato a dirmi che non c'è mai stata partita, che abbiamo segnato tre gol a sfida chiusa, che l'arbitraggio non ha influito e che bisogna essere solo orgogliosi di questo cammino europeo che ci porteremo per sempre dentro. giuro che c'ho provato.

però adesso sto da solo in questa camera ed è più di un'ora che sto accusando tanto. 'sta cazzo di coppa quanto è lunga, ti metti alle spalle 5 squadre, fai due-tre imprese e non te ritrovi neanche in finale. a me piacerebbe pensare che è l'inizio di qualcosa ma poi vedo che ci sono 10-15 squadre che hanno il triplo delle nostre risorse e so che già dal prossimo anno la nostra vittoria champions sarà arrivare agli ottavi. quando cazzo ci ritorniamo qui? sta cosa mi sta distruggendo, non posso chiamare nessuno a quest'ora, non riesco a sfogarmi. potrei avere 70 anni la prossima volta se i ritmi si mantengono questi... ho accusato a bestia perché oggi mi sento con niente in mano, non ho voglia di tirarmi su guardando le immagini del barcellona. adesso c'è solo il maledetto rammarico dato dall'idea del chissà quando, chissà come, potrà risuccedere.

ce so rimasto male. non riesco neanche a scrivere nei singoli topic bravo grazie, male stronzo ecc. sono proprio svuotato. sarà che da solo non ho potuto sfogare per bene. fatto sta spero che il real gliene faccia 8. ma secondo me vincono anche col real.
te vojo bene anche io sto cercando di convincermi di cose che non penso per non lasciare spazio al dolore a quel senso di impotenza atavica
Rispondi