[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]

Messaggio da frankolauro »

jsl14 ha scritto:
Il problema è che non è stato l'arbitro ad indirizzarla... L'arbitro facendo il suo l'avrebbe riaperta... 5 gol ad anfield li hai presi per un atteggiamento da cacasotto all'andata e i due di oggi per un atteggiamento superficiale...
La cosa che mi fa male è che io sognavo mentre i giocatori evidentemente pensavano che la semifinale era il massimo possibile... Non gliela perdonerò mai sta cosa
Si, esatto questo traspariva dalle parole di alcuni, un appagamento inconscio. Un approccio imperdonabile, specie con un primo tempo disordinato.
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

voeller9 ha scritto:

L'arbitraggio è stato scandaloso e basta.. Gli errori nostri ci sono stati ma non giustifica quello che abbiamo subìto
Esatto, quello che mi rode di più è che sui 7 gol presi almeno 3 li regaliamo noi e 1 è in fuorigioco.... C'è grande incazzatura per questo. :evil:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah, gia' che ci siamo, un vaffanculo se lo merita pure il Brera in quarto Maurizio Crosetti, uno che nella home page di repubblica riesce a dire che con la VAR il Real non sarebbe in finale e poi a dire che il Liverpool era troppo forte per la Roma.

Stocazzo. L'unico tuo merito e' quello di essere stato sul culo a Moggi, ma di calcio non hai mai capito una fava secca e la tua prosa fa cascare le palle agli eunuchi, scoreggione. Se Brera era Elvis, tu sei manco Little Tony. E Brera gia' mi stava sul culo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: D'accordo, infatti ho scritto "attenzione ad esagerare con gli errori arbitrali" che sono stati gravissimi per carità ma i tuoi regali al Liverpool sono stati ancor più gravi. Io però non credo che siano arrivati perchè non c'hanno creduto. A Liverpool hai sbagliato completamente l'atteggiamento e la lettura tattica, poi quando sei andato in difficoltà perchè ti tagliavano come il burro ti è partita la testa ma non eri partito male. Alla fine gli hai veramente regalato troppo e meriti di uscire, ma secondo me la prestazione di stasera è stata molto buona.
Secondo tempo molto buono, primo tempo vergognoso.
Ultima modifica di frankolauro il gio 3 mag 2018, 0:08, modificato 1 volta in totale.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Gli errori ci sono stati da entrambi le parti ma gli arbitraggi sia dell'andata che del ritorno sono stati vergognosi
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

jsl14 ha scritto: La cosa che mi fa male è che io sognavo mentre i giocatori evidentemente pensavano che la semifinale era il massimo possibile... Non gliela perdonerò mai sta cosa
Io non ho avuto questa sensazione: certo, siamo andati in barca a Liverpool, però se c'è una cosa che Di Francesco ha fatto con questi giocatori, è stato proprio fargli acquisire una mentalità più da grande. Non riesco a vedere giocatori che si sono sentiti arrivati in semifinale. Mentre ho visto giocatori che, in uno sforzo di aggressività, impegno, tigna, hanno fatto errori.
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ah ci metto pure la partita di Barcellona con due rigori netti...io me sarei rotto un po er cazzo

Toninho Cerezo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Siete incredibili, avete subito un furto a mano armata e invece di incazzarvi state li' a discettare di atteggiamento dei giocatori. State in fissa con la sindrome del perdente equilibrato secondo me.

Capisco chi stava allo stadio e non ci pensa, si sono vissuti una serata di grandi emozioni, ma a me sta rapina non mi va giu'.

Aho, lo hanno ammesso con me dei tifosi del Liverpool che hanno passato il turno grazie all'arbitro, ma vi rendete conto?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:Ah, gia' che ci siamo, un vaffanculo se lo merita pure il Brera in quarto Maurizio Crosetti, uno che nella home page di repubblica riesce a dire che con la VAR il Real non sarebbe in finale e poi a dire che il Liverpool era troppo forte per la Roma.

Stocazzo. L'unico tuo merito e' quello di essere stato sul culo a Moggi, ma di calcio non hai mai capito una fava secca e la tua prosa fa cascare le palle agli eunuchi, scoreggione. Se Brera era Elvis, tu sei manco Little Tony. E Brera gia' mi stava sul culo.
L'unica Brera che conosco e concepisco è l'Accademia.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:Siete incredibili, avete subito un furto a mano armata e invece di incazzarvi state li' a discettare di atteggiamento dei giocatori. State in fissa con la sindrome del perdente equilibrato secondo me.

Capisco chi stava allo stadio e non ci pensa, si sono vissuti una serata di grandi emozioni, ma a me sta rapina non mi va giu'.

Aho, lo hanno ammesso con me dei tifosi del Liverpool che hanno passato il turno grazie all'arbitro, ma vi rendete conto?
Joe annamo a Nyon?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

joe ha scritto:Siete incredibili, avete subito un furto a mano armata e invece di incazzarvi state li' a discettare di atteggiamento dei giocatori. State in fissa con la sindrome del perdente equilibrato secondo me.

Fa più fico fare il low profile

Toninho Cerezo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

voeller9 ha scritto:Ah ci metto pure la partita di Barcellona con due rigori netti...io me sarei rotto un po er cazzo
No guarda che secondo me "e' un problema di atteggiamento e mentalita'. Alla Juve ste cose non succedono." (cit.)

Oh, wait...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

joe ha scritto:
No guarda che secondo me "e' un problema di atteggiamento e mentalita'. Alla Juve ste cose non succedono." (cit.)

Oh, wait...
asd asd

Toninho Cerezo
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Per tacere di come so arrivati in semifinale
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Joe, concordo pienamente con te. Il furto è scandaloso. A giochi regolari eravamo in finale.

Parlando personalmente, prevale l’orgoglio questa sera per una squadra che ha dimostrato di essere all’altezza delle grandi di Europa.

Il mio pensiero è proiettato a migliorare quanto di buono fatto quest’anno.

Purtroppo contro il potere non si può fare un granché. È sempre stato così. Ci siamo passati già fin troppe volte.
Rispondi