Ok. Non mi illudete!bibiroma ha scritto:Cercava di limitare i movimenti...credo muscolare non sono riuscito a capire in quale frangente ha avuto il problema.... è ancora in campo...quindi per il momento falso allarme

Ok. Non mi illudete!bibiroma ha scritto:Cercava di limitare i movimenti...credo muscolare non sono riuscito a capire in quale frangente ha avuto il problema.... è ancora in campo...quindi per il momento falso allarme
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Se lo marchi non è e non sarà mai lontanamente messiKORIND ha scritto:Stasera Non Pervenuto
Appunto, ulteriore dimostrazione di quanto quella sciagurata serata di Liverpool ci abbia impiccato la qualificazione. Di Francesco ce l'ha sulla coscienza quella partita.Blandols ha scritto:se non si trova contro juan jesus è più difficile
Meglio un Real, che ci ha lasciato anche bei ricordi quando li abbiamo affrontati, che sti stronzi inglesi.lele ha scritto:Dall'altra parte invece...
Ahahahahahah...Luke Skywalker ha scritto: Appunto, ulteriore dimostrazione di quanto quella sciagurata serata di Liverpool ci abbia impiccato la qualificazione. Di Francesco ce l'ha sulla coscienza quella partita.
a questo non gliene frega niente della Roma... è voluto andarsene, perché tifa Liverpool da quando è bambinobibiroma ha scritto:Mi aspettavo un saluto...