darracq ha scritto:
pensassero a totò, pulcinella, e alle magliette scudetto con cui ora si possono bellamente pulire le terga. Esseri inutili
sono gli stessi che sperano che la Roma venga punita venendo esclusa dalle coppe e strumentalizzano quanto successo a Liverpool.
d'altronde loro una semifinale di CL non la faranno mai,cosi come i laziali, quindi si augura il male agli altri per godere un pochino.
erbob ha scritto:
È una tattica
Fingerci morti e attaccare a sorpresa
asdasdasdasd
Infatti avrei preferito delle dichiarazioni arrendevoli da parte di mister e calciatori (ma sto scherzando, lo so che non sarebbe stato possibile accadesse)
Finire la partita a testa altissima, dopo aver fatto molta paura all’avversario e dimostrando di meritare di essere tra le prime 4 squadre d’Europa. Forza Roma
Vecchio Drago ha scritto:Finire la partita a testa altissima, dopo aver fatto molta paura all’avversario e dimostrando di meritare di essere tra le prime 4 squadre d’Europa. Forza Roma
Esatto.
Anche all'andata, non dovevamo per forza vincere o pareggiare, dovevamo dimostrare di non stare a questi livelli per sbaglio. Missione fallita.
Non falliamo anche al ritorno.
Rispetto al barcellona che le partite le vince tenendo palla, il liverpool da il meglio di se in contropiede con la velocità delle punte.
Noi dobbiamo sbilanciarci davanti, loro non volevano altro. Da questa analisi (io di calcio non ci capisco niente) credo che le speranze di vittoria (e non di passaggio del turno) siano prossime allo zero.
"Secondly, my step son suggests we are going to smash roma so no further analysis needed there!"
"I wasn't nervous in the 1st leg and I'm not for this.I genuinely believe we have too much for them and will score more than once over there."
"I hope Strootman will play. He's crap."
"1 - 3"
"0-0 would be a miracle. For Roma"
ecc ecc
nemmeno un pizzico di scaramanzia! abbiamo avuto più rispetto noi verso la Spal di quanto ne abbiano gli ubriaconi inglesi nei nostri confronti.
Mi unisco al coro di chi pensa che l'andata l'abbiamo regalata con un comportamento spocchioso fuori luogo a certi livelli.
Ma già è tanto essere arrivati ad una sola partita di distanza dalla coppa.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -