Vecchio Drago ha scritto:Bene. Sappiamo vincere 4-1... era una prova
E solo un gol...inglese
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Devi aprirlo tu, non farmi fare tutto il lavoro un'altra volta. E vedi di vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker ha scritto:Se la Roma avesse giocato tutto il campionato come queste ultime due partite, che non reputo inutili in quanto giocate contro avversari in lotta per la salvezza, adesso si troverebbe lì con Juve e Napoli a giocarsi lo scudetto. Una solidità che prima d'ora non si era mai vista. Peccato per il suicidio di Liverpool, altrimenti ora sarei estremamente contento dei progressi che si intravedono.
ho la sensazione che la partita col barcellona abbia dato ai giocatori più fiducia in un certo tipo di gioco come se prima alla prima difficoltà facessero altro ora invece ho visto una squadra di di francesco. Buono per l'anno prossimo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Bella partita archiviata senza patemi e con un rigore che mi è sembrato dubbio visto la dolce trattenuta di JJ e grande Alisson a parare su Inglese
Finalmente si sta vedendo il vero Schick dopo mesi di difficoltà
Un appunto per Sorrentino
Doveva fare il fenomeno ma ha preso 4 gol e godo ma il Chievo ha sbagliato i calcoli, era meglio affrontare e battere l’Inter...
Risultato ottimo e prestazione buona come contro la spal.
Arbitro indegno. Il VAR certifica la malafede di arbitro e sistema. Il rigore.... bah... stupido jj di sicuro ma tutto nasce da un fuorigioco enorme che il VAR non ha VOLUTO rilevare e Sky ha deciso di far vedere il replay soltanto 1 volta.
Quando l’unico replay mandato in onda ha certificato il fuorigioco Sky si è ben guardata da farlo rivedere. Bastardi.
E passa tutto in cavalleria. La Roma ha vinto, siamo contenti e ci dimenticheremo di questo scempio. È uno scandalo!