[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

pepatadicozze ha scritto:
Riprendo quello che ha scritto Marco in merito alle dichiarazioni del suo amico.
Alcuni amici finnici mi hanno chiesto come mai in italia il tifo è cosi violento e mi hanno anche raccontato che qualche anno fa decisero di andare a vedere il derby di milano.
ebbene dopo quell'esperienza ogni volta che vedevano un italiano giravano al largo,quando sono arrivato qui vedevo questo loro modo di fare molto scostante alchè un giorno decisi di prenderli di petto e chiesi loro come mai.
Mi raccontarono della loro paura a quel derby e che avevano seri pregiudizi su di noi italiani, ho impiegato un paio d'anni per fargli cambiare idea su di noi.
Si va beh ma in questo caso il problema è loro però.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

alectric ha scritto: Non mi sono mai "divertito" a fare classifiche sulle tifoserie più pericolose, ma è storicamente accertato che sono queli che hanno più morti sul groppone di chiunque altro in Europa...
Pensa che io me so cagato sotto davanti a un laziale che aveva in mano dx un collo di bottiglia rotto e in mano sx un'accetta.

Eppure non mi pare abbiano morti sul groppone...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

erbob ha scritto: E sta gente va presa e portata a fare lavori socialmente utili, per capire come si sta al mondo
Uno che se mena per un parcheggio non capisce nemneno il concetto socialmente utile. Sarebbe probabilmente tempo sprecato
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

siamocosì ha scritto:pensa all'autolesionismo insito nell'anoressia. ci sarebbe solo una cura: i valori
ah, quindi abbiamo scoperto come si cura l'anoressia: mica con il supporto piscologico, ma a colpi di Dio, Patria, Famiglia. Fantastico, non vedo l'ora di fare un test in doppio cieco e pubblicare i risultati sicuramente esaltanti!
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:Uno che se mena per un parcheggio non capisce nemneno il concetto socialmente utile. Sarebbe probabilmente tempo sprecato
Uno che si mena per un parcheggio, come ho scritto sopra, è pari a uno che si mena per un partita di calcio.
È uno che non capisce (probabilmente a causa dell"educazione avuta) i livelli di importanza delle cose. Uno che alza le mani per il nulla. Uno che può nuocere per una cosa insignificante, quindi un pericolo per la società.
Quindi questo soggetto va preso e non buttato in galera, ma costretto a fare assistenza a persone in difficoltà o anziani, lavori pubblici tipo operatore ecologico nei parchi, lavori non qualificati in cui deve stare a contatto con la gente. Sono persone che vanno re-introdotte in società, se vogliono viverci. Altrimenti possono fa gli eremiti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ale ha scritto:
Pensa che io me so cagato sotto davanti a un laziale che aveva in mano dx un collo di bottiglia rotto e in mano sx un'accetta.

E questo cosa c'entra col fatto che è storicamente accertato che quella del Liverpool è una tifoseria tra le più temibili in circolazione...?

Non è che se mi citi un caso che è capitato a te cambia la veridicità storica eh....
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

ale ha scritto:Però a Bergamo no.
In Bielorussia no.
Sempre con figlia al seguito.

Evidentemente i reds sono temibilissimissimi.
esatto a bergamo non ho mai avuto problemi parcheggio sempre in un parcheggio privato a 100 metri dal settore ospiti aspetto seduto che i gruppi se ne vadano e poi esco tranquillo in bielorussia neanche una parolaccia per esempio non sono andato a kharkiv perchè sapevo dei tifosi del metallist. francamente mai avrei pensato di trovare una gestione simile della polizia in inghilterra anche perchè a chelsea era tutto tranquillo. e si io allo stadio vado sempre con mia figlia altrimenti non ci vado
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ale ha scritto:

Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: E questo cosa c'entra col fatto che è storicamente accertato che quella del Liverpool è una tifoseria tra le più temibili in circolazione...?

Non è che se mi citi un caso che è capitato a te cambia la veridicità storica eh....
ale è tutto buono pur di dire che la colpa è solo dei romanisti. colpa che peraltro nessuno nega ma che ci possero anche pesanti colpe dell'organizzazione e della polizia è un dato di fatto incontrovertibile. ma no è solo colpa dei brutti e cattivi romanisti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Thanos_endspur ha scritto:
ah, quindi abbiamo scoperto come si cura l'anoressia: mica con il supporto piscologico, ma a colpi di Dio, Patria, Famiglia. Fantastico, non vedo l'ora di fare un test in doppio cieco e pubblicare i risultati sicuramente esaltanti!
Thanos, sei un utente che apprezzo per la tua intelligenza...
Non ci credo che non cogli la correlazione sociale tra l'anoressia ed i modelli estetici contemporanei mediaticamente veicolati...
Credo che fosse quello a cui si riferisse Stefano, o almeno è quello che ho capito io...

Piccolo OT:
Condivido spesso pochissimo di quello che dice siamocosì, ma me chiedo se questi due giorni non siano improntati al "siamocosì contro tutti"...
Ma che ve siete messi d'accordo...?
Leggo delle obiezioni che, francamente... :roll:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ale è tutto buono pur di dire che la colpa è solo dei romanisti. colpa che peraltro nessuno nega ma che ci possero anche pesanti colpe dell'organizzazione e della polizia è un dato di fatto incontrovertibile. ma no è solo colpa dei brutti e cattivi romanisti
Io non ne faccio una questione di campanile...
Romanisti o non romanisti, a me i processi sommari non sono mai piaciuti...

A volte ci casco anche io (immediatamente dopo la notizia ho avuto una reazione di condanna molto violenta), poi però a mente fredda cerco di capire le dinamiche...

A volte noto che si è colpevolisti o garantisti a targhe alterne...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

certo perchè i valori sono solo dio patri e famiglia. cose tipo rispetto di se stesso accettazione dei propri limiti rispetto degli altri sono cazzate. mamma mia quanto siete chiusi

Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

alectric ha scritto: Thanos, sei un utente che apprezzo per la tua intelligenza...
Non ci credo che non cogli la correlazione sociale tra l'anoressia ed i modelli estetici contemporanei mediaticamente veicolati...
Credo che fosse quello a cui si riferisse Stefano, o almeno è quello che ho capito io...

Piccolo OT:
Condivido spesso pochissimo di quello che dice siamocosì, ma me chiedo se questi due giorni non siano improntati al "siamocosì contro tutti"...
Ma che ve siete messi d'accordo...?
Leggo delle obiezioni che, francamente... :roll:
ha scritto "cura", mica "previene". Pure sul prevenire l'anoressia a colpi di Dio, Patria, Famiglia avrei molto da ridire comunque.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ha scritto "cura", mica "previene". Pure sul prevenire l'anoressia a colpi di Dio, Patria, Famiglia avrei molto da ridire comunque.
Boh, è un medico...
Credo che il concetto di prevenzione delle patologie lo conosca abbastanza bene...
Scrive con i piedi, questo si... asd

Detto questo, mi ripeto, non condivido parecchi dei suoi valori, ma credo che i suoi non siano solo Dio, patria e famiglia...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

C'è sicuramente anche il "moschetto"... asd asd asd asd

Scherzo, ovviamente...
Immagine
Rispondi