il vero problema è che la vita non conta più nulla per nessuno si rincorre solo l'adrenalina la notorietà è tutto osceno. si è completamente perso il senso di sacralità della vita in se.ChiamatoreMascherato ha scritto: lì se cascano è selezione naturale
[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
-
- Leggenda
- Reactions:
e niente... il significato mi pareva chiaro, mi è successo senza mia figlia e me ne sono andato...faro ha scritto:
![]()
je la lascia in pegno

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
e per forza è la figlia di un altro.faro ha scritto:
![]()
je la lascia in pegno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan tu sei un adulto con una vita e molto da perdere. la maggior parte di questi sono ragazzetti che cercano solo l'adrenalinacallaghan ha scritto:
e niente... il significato mi pareva chiaro, mi è successo senza mia figlia e me ne sono andato...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè quando fanno gli sconti da trony?MatteoAsroma90 ha scritto:
in discoteca avoja

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questa cosa veramente andrebbe scolpita nella pietra!siamocosì ha scritto: il vero problema è che la vita non conta più nulla per nessuno si rincorre solo l'adrenalina la notorietà è tutto osceno. si è completamente perso il senso di sacralità della vita in se.
Posto che per me con la propria vita ci si fa quello che si vuole, mentre ciò che non riesco a concepire è la facilità con cui si interrompe (o si rischia di interrompere) la vita altrui. La vita cazzo.
Non è una cosa da cui si torna indietro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: ma perchè quando fanno gli sconti da trony?

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se gli sfuggono le mani è morta. questi non ragionano sono due facce della stessa medaglia
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
beh in russia si pistano pure se con la macchina si tagliano la strada, chi non ha mai visto un video tipo russian road rage. li evitano proprio la contestazione vocale, escono gia' con la guardia alta
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io darei anche una bella fetta di colpa ai social e al protagonismo che richiede,gente che mostra lì le proprie "imprese" cercando morbosamente il like
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi spiace ma non sono d'accordo neanche con questo. un ragazzo che muore per cose simili devasta una famiglia. neanche a questo pensanoWill.i.am ha scritto: Questa cosa veramente andrebbe scolpita nella pietra!
Posto che per me con la propria vita ci si fa quello che si vuole, mentre ciò che non riesco a concepire è la facilità con cui si interrompe (o si rischia di interrompere) la vita altrui. La vita cazzo.
Non è una cosa da cui si torna indietro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi sti fenomeni alla fine muoiono quasi tutti perchè drogati dai like si spingono sempre oltre e alla fine schiattano. e noi ci stupiamo che si fomentino nel farsi una scazzottata o pensino alle conseguenze che ne potrebbero derivare?MatteoAsroma90 ha scritto:io darei anche una bella fetta di colpa ai social e al protagonismo che richiede,gente che mostra lì le proprie "imprese" cercando morbosamente il like
ma poi se te la prendi con chi avrebbe il dovere di limitarli passi per uno che li giustifica e se la prende con la polizia.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tu guarda quel cojone de logan paul che pe i like e le visualizzazioni è arrivato a filmare uno morto impiccatosiamocosì ha scritto: che poi sti fenomeni alla fine muoiono quasi tutti perchè drogati dai like si spingono sempre oltre e alla fine schiattano. e noi ci stupiamo che si fomentino nel farsi una scazzottata o pensino alle conseguenze che ne potrebbero derivare?
ma poi se te la prendi con chi avrebbe il dovere di limitarli passi per uno che li giustifica e se la prende con la polizia.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se muori perchè passeggiavi con un amico e una baby gang decide di accoltellarti senza motivo è peggio secondo me.siamocosì ha scritto: mi spiace ma non sono d'accordo neanche con questo. un ragazzo che muore per cose simili devasta una famiglia. neanche a questo pensano
Se scegli di mettere in pericolo la tua vita per adrenalina o perchè sei un like-dioendente e muori, condoglianze alla tua famiglia. Ma non ti compatisco.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mustang Wantedsiamocosì ha scritto:
se gli sfuggono le mani è morta. questi non ragionano sono due facce della stessa medaglia