[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
gente che s'ammazza de botte ci sarà sempre,ma non solo negli stadi
ma in discoteca,al semaforo,in fila alla cassa del centro commerciale,nel traffico,al cinema
ma in discoteca,al semaforo,in fila alla cassa del centro commerciale,nel traffico,al cinema
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza sta nella premeditazione. Nessuno si organizza per andare al cinema a menare qualcuno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in discoteca avojaoswald ha scritto:La differenza sta nella premeditazione. Nessuno si organizza per andare al cinema a menare qualcuno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se le pene le fai pesanti , poi arriva qualcuno che ti dice che è repressionepaolo67 ha scritto: Stefano il problema si risolve solamente se le pene diventano pesanti. Nessuno dice che non vorrebbe gli Ultras ma che non vuole questa tipologia. Dividi le tifoserie, poi ci sono gli autogrill, ci sono i pub, c'è Campo di Fiori...scusami ma è sbagliato il concetto. La polizia deve prevenire quello che potrebbe succedere, non quello che sicuramente succederebbe. In poche parole, se penso che qualcuno potrebbe passare col rosso ad un incrocio, mi metto li con la volante ma se so che Mario alle 15.00 passa col rosso, a Mario la macchina non gliela faccio prendere.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh alectric ha raccontato che una volta stava per fare la rissa la cinemaoswald ha scritto:La differenza sta nella premeditazione. Nessuno si organizza per andare al cinema a menare qualcuno.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo tutto serve a limitare un po' il problema ma non lo eradichi comunque. non mi sembra che le strette penali sul femminicidio abbiano portato alla diminuzione di tali reati. servono solo a gratificare la voglia di vendetta ma quanto a prevenzione siamo prossimi allo zero. i ventenni è dagli anni 50 che fanno le gare con le macchine per vedere chi ce l'ha più lungo. guarda anche il mondo dello sport estremo: muoiono tutti prima o poi ma se ne fregano e spostano il limite sempre più avanti. il valore della vita ha perso ogni significato si arrampicano sui grattacieli per un selfie e tu mi parli del potere di dissuazione delle pene?paolo67 ha scritto: Stefano il problema si risolve solamente se le pene diventano pesanti. Nessuno dice che non vorrebbe gli Ultras ma che non vuole questa tipologia. Dividi le tifoserie, poi ci sono gli autogrill, ci sono i pub, c'è Campo di Fiori...scusami ma è sbagliato il concetto. La polizia deve prevenire quello che potrebbe succedere, non quello che sicuramente succederebbe. In poche parole, se penso che qualcuno potrebbe passare col rosso ad un incrocio, mi metto li con la volante ma se so che Mario alle 15.00 passa col rosso, a Mario la macchina non gliela faccio prendere.
Scappo senza mia figliacallaghan ha scritto: Scappo, come è successo (senza mia figlia).
Io evito la violenza come la peste, da sempre.
Passo per cacasotto? va benissimo non mi importa, chi usa violenza nella mio cervello è un coglione ora e sempre... non siamo uomini delle caverne

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi?siamocosì ha scritto: me sa che fai confusione quelli degli scontri sono i fedayn
Che puntualizzazione sarebbe?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan ha scritto: Scappo, come è successo (senza mia figlia).
Io evito la violenza come la peste, da sempre.
Passo per cacasotto? va benissimo non mi importa, chi usa violenza nella mio cervello è un coglione ora e sempre... non siamo uomini delle caverne
Loddr16 ha scritto:Scappo senza mia figlia

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse voleva intendere che la scritta smash the reds essendo stata scritta dai fedayn non ha significati politiciale ha scritto:Quindi?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lì se cascano è selezione naturalesiamocosì ha scritto: paolo tutto serve a limitare un po' il problema ma non lo eradichi comunque. non mi sembra che le strette penali sul femminicidio abbiano portato alla diminuzione di tali reati. servono solo a gratificare la voglia di vendetta ma quanto a prevenzione siamo prossimi allo zero. i ventenni è dagli anni 50 che fanno le gare con le macchine per vedere chi ce l'ha più lungo. guarda anche il mondo dello sport estremo: muoiono tutti prima o poi ma se ne fregano e spostano il limite sempre più avanti. il valore della vita ha perso ogni significato si arrampicano sui grattacieli per un selfie e tu mi parli del potere di dissuazione delle pene?

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vogliamo paragonare le battaglie urbane con le risse in discoteca? Eddai, Matteo.MatteoAsroma90 ha scritto:
in discoteca avoja
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no sicuramente non è la stessa cosa,ma è comunque un fenomeno presente,molte volte c'è scappato il morto in discoteca,se per una coltellata o una bottigliata in testa,o per un pestaggio 10vs1oswald ha scritto: Vogliamo paragonare le battaglie urbane con le risse in discoteca? Eddai, Matteo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Stefano, che si picchi qualcuno in un momento di rabbia è una cosa alla fine anche quasi naturale, fa parte dell'uomo anche se deprecabile. Che si meni a qualcuno perché tifoso di un'altra squadra, è una cosa fuori dal mondo, inconcepibile.siamocosì ha scritto: paolo tutto serve a limitare un po' il problema ma non lo eradichi comunque. non mi sembra che le strette penali sul femminicidio abbiano portato alla diminuzione di tali reati. servono solo a gratificare la voglia di vendetta ma quanto a prevenzione siamo prossimi allo zero. i ventenni è dagli anni 50 che fanno le gare con le macchine per vedere chi ce l'ha più lungo. guarda anche il mondo dello sport estremo: muoiono tutti prima o poi ma se ne fregano e spostano il limite sempre più avanti. il valore della vita ha perso ogni significato si arrampicano sui grattacieli per un selfie e tu mi parli del potere di dissuazione delle pene?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che quelli che hai postato e i fedayn se odiano peggio che con quelli del liverpoolale ha scritto:Quindi?