antoniocs ha scritto:
Su questo forum è pieno di persone per le quali milinkovic giocherebbe a stento nel nostro centrocampo....
Ed in effetti potrebbe anche essere vero: immagino si sentirebbe a disagio non vedendo intorno a se nessuno con cui dialogare e si rifiuterebbe di giocare.
il presente e` scoraggiante, ma io sono convinto... se facciamo i sacrifici giusti, sotteraneamente puo` nascere una Roma giovane, sostenibile, che nel tempo puo` diventare qualcosa di importante...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
obiettivo stagionale 2018-2019: riuscire a schierare un centrocampista titolare che non sembra uscito da World of Warcraft
salvaci tu
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:ti voglio vedere duettare con Under
il presente e` scoraggiante, ma io sono convinto... se facciamo i sacrifici giusti, sotteraneamente puo` nascere una Roma giovane, sostenibile, che nel tempo puo` diventare qualcosa di importante...
per me questo puo fare solo il centrocampista ... regista basso ... se no famo la fine de gerson.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
basano75 ha scritto:ho fatto una cosa in cui non credo e che non faccio mai, ho visto degli highlights su yt.
Io ho smesso. Ti crei un'idea del giocatore che nel 90% dei casi non corrisponde alla realtà. Col montaggio puoi far sembrare forte una pippa e viceversa. I giocatori devi valutarli nei 90 minuti per più partite consecutive, e vederli anche in allenamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Io ho smesso. Ti crei un'idea del giocatore che nel 90% dei casi non corrisponde alla realtà. Col montaggio puoi far sembrare forte una pippa e viceversa. I giocatori devi valutarli nei 90 minuti per più partite consecutive, e vederli anche in allenamento.
Solo gerson sfugge a questa regola
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone