[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]

Messaggio da basano75 »

Luz Lupe ha scritto:Liverpool, i Reds ospiti a Formello per preparare la partita contro la Roma

Storie di cugini e di rivalità, che dall’ambito nazionale si evolvono e diventano internazionali. Non è l’incipit di un romanzo epico-cavalleresco, ma la particolare “offerta” da parte della Lazio che, come scrive Il Tempo, tramite cortese invito ha voluto concedere al Liverpool il centro sportivo di Formello per svolgere la rifinitura la mattina della partita di Champions League contro la Roma. Stessa cosa che Lotito fece anche con il Manchester City, invitato ad usufruire delle attrezzature di Formello nel 2014, sempre in occasione di una partita contro i cugini giallorossi.

:ssss: :ssss: :ssss: SS COMPLESSATI 1900
la povertà. la miseria. quella vera

quanto li disprezzo. dio purtroppo non ci aiuta e tifa anche per loro. strano. il codroipo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

pepatadicozze ha scritto: Si per loro non è concepibile anche solo urlare contro qualcuno che non ha le tue stesse idee e questo vale sia nello sport ma anche nella politica, nel sociale.
Loro sono fatti cosi,dico una cosa che non c'entra nulla col discorso che stiamo facendo ma che vi fa capire come sono fatti.
I primi tempi che sono arrivato facevo fatica a capire ciò che dicevano non per la lingua,parlavano in inglese, ma per il tono,quasi sottovoce.
Ed io mi sforzavo con l'udito per cogliere tutte le loro parole,ora sono abituato ma all'inizio è stata dura.
Pensa che in macchina sulla via del ritorno dal lavoro mi ero fatto un cd con la canzone di pappalardo che mettevo a tutto volume attirandomi ai semafori gli sguardi increduli loro
mi trasferisco prima di subito! Io gli italiani col loro tono di voce fatto per essere sentiti da una stanza all'altra non lo sopporto.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

vietcong ha scritto:
mi trasferisco prima di subito! Io gli italiani col loro tono di voce fatto per essere sentiti da una stanza all'altra non lo sopporto.
se vai al nord, genova tanto per fare un esempio, non senti proprio nulla tra una stanza e un'altra

Immagine

Ciao TuX !!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tremal Naik ha scritto: Attenzione, non dicono che è normale ma che è la realtà e che succede da anni. Dire che è normale significa giustificare la violenza
ma lo è dicendo anche che succede da anni e ovunque accentandeolo... poi varia da caso a caso
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto:
la povertà. la miseria. quella vera

quanto li disprezzo. dio purtroppo non ci aiuta e tifa anche per loro. strano. il codroipo
mado' quanto sono complessate ste merde, vivono solo per rompere il cazzo a noi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

rimonta possibile: difficile ma possibile

real scandaloso, ma fortunato

cocktail midiciale per kiev
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Chi deve aprire il topic del ritorno?
Ho del materiale da mettere in copertina
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

pisodinosauro ha scritto:rimonta possibile: difficile ma possibile

real scandaloso, ma fortunato

cocktail midiciale per kiev
io da stamattina non ci credo più mauri. è tutto troppo diverso dal Barca. quelli hanno fatto due partite in ciabatte convinti di passare agevolmente secondo me.

questi verranno qui per completare l'opera. non voglio illudermi onestamente

Immagine

Ciao TuX !!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per le caratteristiche del liverpool, rimonta impossibile

poi i miracoli esistono, certo, ma il risultato piu' prevedibile e' 1-2
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: Ci si affretta a fare le gare tra chi è più tifoso perché la segue ovunque.
Ve lascio pure ‘sto primato, mi tengo il triste ruolo di tifoso da tribuna.
Si rivendica spesso di essere più tifosi di altri, che il rispetto non è uguale per tutti. È tragicamente vero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Will.i.am ha scritto:Immagine
ci servirebbero in queste vesti..
il problema nonè fare tre gol, cosa anche non troppo diifficile, il problema è non subirne... MC docet
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Fulmine76
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fulmine76 »

Per quanto concerne eventuali sanzioni alla Roma spero vivamente che la Uefa non si faccia influenzare emotivamente dalle tragiche condizioni del tifoso irlandese a cui auguro di rimettersi prontamente
La uefa deve analizzare innanzitutto la pessima organizzazione di security che ha portato gia' in due occasioni orde di tifosi sopra camionette, contro il pullman del city come degli invasati
Che valuti la grave assenza di un adeguato controllo di polizia sotto l'impianto dell anfield a pochi minuti dal calcio d'inizio permettendo ai violenti di entrambe le sponde di dare vita ad un terrificante far west
( anche se ad onor del vero si sono visti incidenti molto piu' gravi...a bilbao un mese fa per dirne uno)
Che ci siano frange di violenti che pianificano scontri è noto a tutti purtroppo, non entro in merito ad analisi sociologiche
Ricordo negli anni 80 ( ho 43 anni) che tante partite di cartello non sono mai riuscito a vederle allo stadio perchè mio padre temeva scontri, questo per farvi capire il tipo di insegnamento e di principi cui sono stato per fortuna educato fin da piccolo
Ma purtroppo è una realta' e nel 2018 è intollerabile che non si riesca ad attuare ancora un tipo di ordine pubblico all'altezza quantomeno sotto lo stadio
Intollerabile
Se poi questi si vogliono sfondare tra di loro nei boschi o 3 km piu lontano cacchi loro
Ma la maggior parte delle persone non puo' e non deve rischiare la propria incolumita' sotto lo stadio...nel luogo in cui ci DEVE essere un controllo capillare anche per un discorso inerente al terrorismo
Poi ci sarebbe da fare pure un discorso sui media e su come hanno pompato questa sfida col ricordo di quella dell' 84...con termini come " vendetta"...rivalsa...con pruzzo e conti che fanno il gesto del dito medio sul simbolo del liverpool...tutti messaggi sbagliati che non fanno altro che fomentare quelle frange di violenti gia' di per se predisposti a compieri atti gravi
Mi auguro che nella partita di ritorno non succeda nulla
Che i toni vengano smorzati e raffreddati e che sia solo una giornata di grande calcio
Sono sicuro che la Curva Sud dedichera' uno striscione a mr. Cox
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

La mente deve essere innanzitutto proiettata verso la vittoria. Quindi un'ottima prestazione, senza l'ansia dei tre gol. Tu intanto inizia con questa mentalità, poi la partita è fatta di episodi. Oh, se non passi gli fai i complimenti e vai a casa. Però se parti con la paura e la rassegnazione ne prendi altri cinque.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

basano75 ha scritto:
io da stamattina non ci credo più mauri. è tutto troppo diverso dal Barca. quelli hanno fatto due partite in ciabatte convinti di passare agevolmente secondo me.

questi verranno qui per completare l'opera. non voglio illudermi onestamente
cerco di essere essenziale: glielo metteremo al culo !
Rispondi