io credo che non sia giusto menarsi per il calcio ma che sia normale che qualcuno si meni per il calcio . come non credo sia giusto drogarsi ma è normale che qualcuno si droghi, come non sia giusto evadere le tasse ma è normale che qualcuno le evad, come trovo non sia giusto menarsi per una precedenza in macchina ma normale che qualcuno litighi per una precedenza. l'uomo è imperfetto.postromantico ha scritto:Io ribadisco che quello che fatico a capire è il velo di ipocrisia.
Ma perché non si ammette in maniera candida che per alcuni è normale e giusto che a latere di una partita ci si picchi coi tifosi avversari?
Ammettiamolo no? Evitiamo le interpretazioni, le giustificazioni su dove si è stati portati dalla polizia.
Lo scontro si cerca!
E lo si esalta!
Sui social e sui muri della città non leggo ipocrisia.
Leggo: “Onore ai leoni di Anfield”, “Smash the reds”
Andare sotto la Kop non è stata una trappola ma una scelta.
Usciamo dalle interpretazioni ambigue.
Schieriamoci
Da una parte chi non capirà mai che cazzo c’entri questo con la Roma, col calcio e con la vita e dall’altra chi non te lo spiega ma ti dice: “non potete capire”
Ma manco lo voglio capì se va a finì con un padre de famiglia in coma, due famiglie co due figli in galera a qualche migliaio di km da casa e la stretta al culo di quello che la uefa farà alla Roma.
Ci si affretta a fare le gare tra chi è più tifoso perché la segue ovunque.
Ve lascio pure ‘sto primato, mi tengo il triste ruolo di tifoso da tribuna.
Ma ripeto, definiamo i ruoli e non nascondiamoci dietro un dito.
non c'è ipocrisia in quel che dico al limite trovo ipocrita stupirsi che certe cose succedono