Mohamed Salah
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
Vabbè ormai salah è il passato
però spero che la sua vicenda sia l'esempio massimo per far capire ai dirigenti quanto sia importante non vendere i pezzi pregiati e liberarsi delle zavorre
spero che questa estate si cambi e non si ripetano più gli stessi errori
però spero che la sua vicenda sia l'esempio massimo per far capire ai dirigenti quanto sia importante non vendere i pezzi pregiati e liberarsi delle zavorre
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sticazzi de Salah...
Io guardo avanti e il latte versato non m'è mai piaciuto...
Io guardo avanti e il latte versato non m'è mai piaciuto...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fiducia conta moltissimo. Segni 5-10-15 gol e progressivamente acquisisci una confidenza che non pensavi di avere. Le qualità di contropiedista eccezionale le aveva anche prima, ora è diventato pure letale sotto porta. Segna in cento modi diversi, da tutte le posizioni del campo. Serve assist da spingere solo in porta. Quando sei in uno stato di grazia simile ti riescono pure cose che non immaginavi di poter fare, è come se si accendesse una luce diversa. Penso al gol che segna da quaranta metri contro il City, alla prodezza maradoniana vista contro il Tottenham. Ieri poi fa una partita clamorosa, da fuoriclasse assoluto, per qualità, personalità e continuità. Uscito lui, il Liverpool è diventato una squadra "normale".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembrava un fenomeno anche l'anno scorso, e la sua cessione non l'ho proprio digerita; una partita fu criticato molto a Bergamo perchè sbagliò diversi gol relativamente facili, anche qui sul forum fu criticato molto, eppure la roma fece un bel primo tempo perchè le occasioni alla fine se le produceva quasi da solo, nonostante spalletti lo costringesse anche a compiti difensivi. Uscito lui, Roma finita, presa a schiaffi per tutto il secondo tempo dalla banda di Gasperson, fino alla sconfitta. Non c'era più Salah, davanti, nonostante i suoi "errori".
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo sta a vede' che Salah a Liverpool se ne fotte completamente mentre a Roma con Spalletti faceva pure il terzino aggiunto...
Salah a Roma non aveva particolari compiti difensivi a livello personale...
Per sua stessa ammissione, Spalletti gli ha insegnato a difendere DI SQUADRA, proprio per non limitarne la sua potenzialità offensiva...
Per sua stessa ammissione, Spalletti gli ha insegnato a difendere DI SQUADRA, proprio per non limitarne la sua potenzialità offensiva...

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se, aspetta e speraMatteoAsroma90 ha scritto:Vabbè ormai salah è il passato

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho detto che non mi stupisce perché penso sia un grande giocatore. E lo puoi chiedere ad utenti che stimi certamente di più di quanto stimi me.bibiroma ha scritto:Quindi tu ti aspettavi una stagione del genere?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fido... mai detto che non ho stima nei tuoi confronti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me stupisce la completezza tecnica che ha raggiunto, sembra non avere più difetti. Era certamente forte ma ora è uno dei giocatori più forti in Europa, se non il migliore, al livello di Messi e Ronaldo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per stessa ammissione dell’ex tecnico, Spalletti lo avrebbe voluto liberare maggiormente da compiti tattici. Poi se per te a Liverpool copre la stessa porzione di campo che copriva a Roma, ne prendo atto. Per quel poco che ho visto durante la stagione, mi sono fatto un’idea diversa. “Mo sta a vede” che te devo chiedere il permesso.alectric ha scritto:Mo sta a vede' che Salah a Liverpool se ne fotte completamente mentre a Roma con Spalletti faceva pure il terzino aggiunto...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Mi fido... mai detto che non ho stima nei tuoi confronti...
Mai detto che non ne hai.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me ieri ha stupito la forza fisica con cui teneva botta ai contrasti, anche se ricordo che questa caratteristica mi stupì molto il giorno di Roma-Juve 2-1, con goal di Pjanic e Dzeko. Poi sembrava averla un po’ persa.oswald ha scritto:A me stupisce la completezza tecnica che ha raggiunto, sembra non avere più difetti. Era certamente forte ma ora è uno dei giocatori più forti in Europa, se non il migliore, al livello di Messi e Ronaldo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
nel corpo a corpo, si buttava di peso, usa il marcatore come punto di appoggioil_noumeno ha scritto:
A me ieri ha stupito la forza fisica con cui teneva botta ai contrasti, anche se ricordo che questa caratteristica mi stupì molto il giorno di Roma-Juve 2-1, con goal di Pjanic e Dzeko. Poi sembrava averla un po’ persa.
mortacci sua veramente, ma soprattutto mia
Fortune, that arrant whore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo abbiamo sempre detto e saputo: se avesse cominciato a segnare tutte le occasioni che si creava non sarebbe stato sostenibile per una squadra come la nostra. Questo è successo, anche se spiace che è diventato così letale subito dopo averci lasciato (per i motivi che anche i sassi conoscono, anche se a volte fanno finta di no). Dirò di più, forse neanche al Liverpool possono permettersi il giocatore che è diventato. Quest’anno il n.1 in assoluto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mohamed Salah Ghaly
Ma infatti l’aspirazione per quanto mi riguarda deve essere almeno quella di dare noi i Salah ai top team. Il Liverpool è un livello intermedio.skotos ha scritto:Lo abbiamo sempre detto e saputo: se avesse cominciato a segnare tutte le occasioni che si creava non sarebbe stato sostenibile per una squadra come la nostra. Questo è successo, anche se spiace che è diventato così letale subito dopo averci lasciato (per i motivi che anche i sassi conoscono, anche se a volte fanno finta di no). Dirò di più, forse neanche al Liverpool possono permettersi il giocatore che è diventato. Quest’anno il n.1 in assoluto.
Ultima modifica di il_noumeno il mer 25 apr 2018, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis