Tony Brando ha scritto:è troppo importante. non sprechiamo energie mentali pensando a rimonte impossibili.
servono 3 punti assolutamente. per non dover vendere altri salah, per farla breve.
Avremmo dovuto giocare anche questa con la testa sgombra da chissà quali aspettative...
Vajelo a spiega' ai siamocosì che ce s'è fatto pure svariati kilometri per vede' sta zuppa...
Fosse stato per lui avrebbe mandato in vacca pure Spal Roma...
alectric ha scritto:
Avremmo dovuto giocare anche questa con la testa sgombra da chissà quali aspettative...
Vajelo a spiega' ai siamocosì che ce s'è fatto pure svariati kilometri per vede' sta zuppa...
Fosse stato per lui avrebbe mandato in vacca pure Spal Roma...
Luke Skywalker ha scritto:
Ecco, ricordiamoci che la nostra dimensione è questa e che il dramma vero è la non partecipazione alla CL dell'anno prossimo, non la mancata finale. Non accetterei una partita fatta con la testa altrove come contro la Fiorentina. C'è tempo per tentare di fare una bella partita la ritorno.
Dopo ieri sera, con l'ennesima figura di merda in champions, non la penso più così. Non dico di sperare di arrivare quinti perche non ci riuscirei, ma ad esser sincero non me ne frega un caxxo se arriviamo terzi o quinti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro ha scritto:Sbagliato Antonio.
Il nostro posto è quello, non la el.
Anche costo di perdere ancora 5a2
Non ė perchè preferisco l'el alla champions, è solo che voglio smantellare questo cesso di rosa che abbiamo. Con mezze seghe come di francesco, jj, florenzi, o cadaveri come ddr e strootman non vai da nessuna parte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma ha scritto:Ma questo deve accadere lo stesso Anto' anche in caso di vittoria della Champions
Dopo roma-barcellona ho letto pure che si trattano i rinnovi di juan jesus, virga e pipolo. permettimi di dubitare.
oswald ha scritto:Partitaccia, ma si deve vincere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Archiviare in fretta la pratica, come sabato scorso. Non voglio nemmeno pensare a qualcosa di diverso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"