Beh oddio uno che è nel CDA che dice (testuale): "In finale ci doveva andare il Dundee, hanno corrotto l'arbitro ed è stato un furto vergognoso"...d'accordo che non bisognava abbassarsi, ma comprensibile il voler rispondere (anche cafonamente).joe ha scritto:
E Grobelaar, quella merda afrikaans, sono giorni che fa il gradasso, se e' per quello.
Pero' abbassarsi al loro livello non vale la pena, e' chiaro che quei due han fatto na cosa inopportuna, ma non ci costruirei sopra certe urla e certi lamenti.
[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Sono un po' agitato. Ma fiducioso. La gara col Barca spero gli abbia fatto fare un salto quantico a livello mentale.
Fondamentale tenere difensivamente l'urto ed essere freddi quando avremo l'occasione. Sarà una gara di cinismo.
Daje Roma!
Fondamentale tenere difensivamente l'urto ed essere freddi quando avremo l'occasione. Sarà una gara di cinismo.
Daje Roma!
Non escludo il ritorno...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ah grobbelaer fu pure coinvolto nel calcioscommesse inglese metà anni 90
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partenza con la macchina tra mezz'ora in direzione Milano abbiamo l'aereo domattina sto a freme come un verginello daje roma forza Roma
Ultima modifica di leletor il lun 23 apr 2018, 23:26, modificato 1 volta in totale.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Campione
- Reactions:
Si, ho dimenticato quello.Gipsy Danger ha scritto:Ah grobbelaer fu pure coinvolto nel calcioscommesse inglese metà anni 90
-
- Leggenda
- Reactions:
leletor ha scritto:Partenza con la macchina tra mezz'ora in direzione Milano abbiamo l'aereo domattina sto a freme come un verginello daje roma forza Roma

Fortune, that arrant whore
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma se passiamo e perdiamo in finale che rivincita è stata? sempre senza coppa stiamo.
ecco per me non è una rivincita. è solo una splendida avventura.
-
- Leggenda
- Reactions:
domani a quest'ora cosa staremo facendo?
l'unica rivincita è la coppaTony Brando ha scritto:ma se passiamo e perdiamo in finale che rivincita è stata? sempre senza coppa stiamo.
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Starò rientrando a casaLando ha scritto:domani a quest'ora cosa staremo facendo?
l'unica rivincita è la coppa

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
latte e nesquick.Lando ha scritto:domani a quest'ora cosa staremo facendo?
l'unica rivincita è la coppa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Foto che avrei evitato per mille motivi, ( anche se io avrei fatto di peggio, tipo sputare sulla targa d’ingresso di Anfield
), tuttavia per me hanno una giustificazione, quelli del Liverpool ( le leggende ), sono giorni che dicono che saremo la vittima sacrificale, Groobelaar, sono giorni che dice che perderemo, e di come lui abbai ipnotizzato quei fessi dei nostri, per arrivare poi alle vergognose dichiarazioni di un loro dirigente, che ci accusa di aver corrotto un arbitro, senza nessuna prova.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:ma se passiamo e perdiamo in finale che rivincita è stata? sempre senza coppa stiamo.
La penso come te.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mi sento in colpa, perchè non ci credevo prima del barca, non ce credo mo e non ce crederei prima della finale. Con gli anni ho sviluppato una mentalità da perdente inossidabile.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
leletor ha scritto:Partenza con la macchina tra mezz'ora in direzione Milano abbiamo l'aereo domattina sto a freme come un verginello daje roma forza Roma

Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
postromantico ha scritto:ogni volta diciamo che ce lo meritiamo.
che ci meriteremmo molto di più.
Lo pretendiamo dall'alto forse della sofferenza o dell'amore o solo dell'inconsapevole pretesa folle di un tifoso.
ma io mica lo so se me lo merito.
io quello che sto provando non lo so mica gestire.
l'ansia, la paura, l'adrenalina, l'orgoglio.
mica lo so se me lo merito!
io sono anni che rompo i coglioni dall'alto del mio nulla sulla gestione manageriale, sugli errori, sulle plusvalenze, sulle cessioni e gli acquisti.
e oggi sono alla vigilia di qualcosa che non ho mai vissuto e che mai avrei pensato di vivere così presto.
no, non me lo merito.
dovrei pensare che per ogni triste Roma Spezia o Roma Astra Giurgiu visto allo stadio insieme a pochi altri merito di vivere un'attesa così spasmodica?
non lo so neanche io che sto dicendo.
perché poi alla fine inviti la squadra alla razionalità, la dirigenza a tenere la barra dritta e ad essere intransigente.
e poi te caghi addosso e non hai ancora vinto niente.
boh
Forza Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum