[youtube][/youtube]

BreakingDani ha scritto:mi voglio godere fino all'ultimo secondo [barrato]de st'atmosfera[/barrato] l'ansia che mi divora dall'interno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
A me è salita da un po’ingresso20libero ha scritto:stiamo calmi, tra 24 ore si potrà andare di ansia poi
MarcoDaLatina ha scritto:
A me per niente...callaghan ha scritto: A me è salita da un po’
Io lavoro, poi porto il cane, poi il calcetto.ingresso20libero ha scritto:ve dovete trovà da fa regà.. a lavoro inventate cose da fare, pensate alle comete
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
er problema è che non c'ho un cazzo da fa a lavoro!!!ingresso20libero ha scritto:ve dovete trovà da fa regà.. a lavoro inventate cose da fare, pensate alle comete
SF? e ndo lavori se posso ? visto che io lavoro su Siebel da 13 anni... è un pò il mio nemico/futuroingresso20libero ha scritto:Io sto facendo delilare quelli di Salesforce, passo il tempo cosi
mmm Atos (mo non so se esiste la versione tedesca) ce l'ho nel mio progetto di SKY Germaniaingresso20libero ha scritto:consulente esterno presso Atos Italia, Senior Sap ISU Billing Consultant su Slim Enel Energia
grande Enrico Pini!!!!! no non so chi siaSaintTDI ha scritto:
mmm Atos (mo non so se esiste la versione tedesca) ce l'ho nel mio progetto di SKY Germania![]()
mmm cmq ho ex colleghi su Enel e Salseforce... ci sta un certo Enrico Pini?