[Serie A] Lazio - Roma [15/04/2018]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [15/04/2018 ore 20:45]
Non ricordo l'ultima volta che non battiamo il Genoa a Roma e - esatto come al fine della stagione scorsa - ho paura che questa sara' la volta e' sara' decisivio.
-
- Leggenda
- Reactions:
MADONNA MIA.James ha scritto:Non ricordo l'ultima volta che non battiamo il Genoa a Roma e - esatto come al fine della stagione scorsa - ho paura che questa sara' la volta e' sara' decisivio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
A non essere riusciti ad azzopparne due?BreakingDani ha scritto: sfortunati?
Bavosi schifosi.
Comunque io sono contento del pari con due traverse perché, infatti, dopo la vittoria dell'andata i giocatori hanno staccato la spina per due mesi abbondanti. La semifinale, preparata giocando concentrati tutte le partite precedenti, potrebbe portarci al sognato traguardo.
Anche il pareggio dell'Inter mi fa pensare a qualcosa di più grande di noi.

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
diegoooo perottiJames ha scritto:Non ricordo l'ultima volta che non battiamo il Genoa a Roma e - esatto come al fine della stagione scorsa - ho paura che questa sara' la volta e' sara' decisivio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
MADONNA MIA.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahah
James le sta provando tutte
James le sta provando tutte

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
James vattelapijanderculoJames ha scritto:Non ricordo l'ultima volta che non battiamo il Genoa a Roma e - esatto come al fine della stagione scorsa - ho paura che questa sara' la volta e' sara' decisivio.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
James, però te le cerchi.MatteoAsroma90 ha scritto:
diegoooo perotti
Invece come ha giocato Ciruzzo canno tutte le partite con coefficiente di difficoltà superiore a 0,8? La Svezia ancora ringrazia Ventura per averlo schierato in campo, nomen omen.
Secondo me il meglio lo tirerebbe fuori dalla piattaforma 10 metri. Nella serie A a 16 squadre avrebbe segnato 16 gol in carriera.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Buon punto. Abbiamo acquisito il vantaggio negli scontri diretti e il nostro calendario è oggettivamente più alla portata. Adesso il mister dovrà essere bravo a dosare le energie.
Forza Roma.
Forza Roma.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi a che non abbiamo chiaro il concetto di calendario facile. Nelle ultime di campionato conta giocare contro quelle che non hanno nulla in gioco, la trasferta con la spal sarà una partita durissima e anche chievo e cagliari sono ancora in lotta per la salvezza come il sassuolo, bisogna sperare che almeno chievo cagliari e sassuolo prendano margine. La lazio ha samp torino e atalanta con nulla in gioco e il crotone che sarà già retrocesso... quindi gioca mercoledì e forse con l'inter, le altre non sono partite. Bisogna sperare nel crollo dell'inter che gioca col cagliari che si deve salvare, col chievo idem, la juve che dovrà chiudere i conti per lo scudetto e poi avrà l'ultima con la lazio.Juza85 ha scritto:Buon punto. Abbiamo acquisito il vantaggio negli scontri diretti e il nostro calendario è oggettivamente più alla portata. Adesso il mister dovrà essere bravo a dosare le energie.
Forza Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
James o è Crisantemo della longobarda o non me lo spiego più

-
- Leggenda
- Reactions:
Samp, Atalanta e Fiorentina sono in gioco per un posto EL, alla lontana anche il Torino. Queste sono tutte squadre che la Lazio deve affrontare.pierpeter86 ha scritto: mi a che non abbiamo chiaro il concetto di calendario facile. Nelle ultime di campionato conta giocare contro quelle che non hanno nulla in gioco, la trasferta con la spal sarà una partita durissima e anche chievo e cagliari sono ancora in lotta per la salvezza come il sassuolo, bisogna sperare che almeno chievo cagliari e sassuolo prendano margine. La lazio ha samp torino e atalanta con nulla in gioco e il crotone che sarà già retrocesso... quindi gioca mercoledì e forse con l'inter, le altre non sono partite. Bisogna sperare nel crollo dell'inter che gioca col cagliari che si deve salvare, col chievo idem, la juve che dovrà chiudere i conti per lo scudetto e poi avrà l'ultima con la lazio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Se guardo alle ultime prestazioni in campionato il calendario non è per niente facile... siamo capacissimi di gettare punti contro chiunque anche contro chi non ha piu obiettivi. L anno scorso all ultima giornata contro un genoa che non aveva piu nulla da chiedere la qualificazione alla CL diventò uno psicodramma risolto all ultimo minuto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno provato a fare gli stronzi.