tre posti alla mia sinistra c ho una signora abbonata che avrà oltre la sessantina, ti dico solo che ai minuti di recupero per come l ho vista avevo già composto il numero del pronto soccorso sul cellularealectric ha scritto: Io c'ho avuto le palpitazioni, pe' davero...
[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]
oltre alla musichetta di cl ora mi rimbomba nella testa pure "odio liverpool"

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
ABBASSO I BEATLES, VIVA LANDO FIORINI
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13
Mi preoccupa il fatto che nel 2002 dopo il 3-0 al Barcellona fummo eliminati dal Liverpool... Mi preoccupa il fatto che dopo la rimonta storica al Dundee perdemmo in finale col Liverpool...
Io non ero nato nell'84... Ma ci soffro come se fossi stato allo stadio... Spero che qualcuno voglia ridarci quello che per tutta la nostra storia ci è stato tolto
Io non ero nato nell'84... Ma ci soffro come se fossi stato allo stadio... Spero che qualcuno voglia ridarci quello che per tutta la nostra storia ci è stato tolto
Rega
Tranquilli
Edit
Tranquilli
Edit
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque Sergio Ramos non e' stato squalificato
-
- Leggenda
- Reactions:
LAN DO! LAN DO!Freddo ha scritto:ABBASSO I BEATLES, VIVA LANDO FIORINI

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
ti ringraziamo per la donazioneSaintTDI ha scritto:peggio me sento... biglietto pagato, sms della carta arrivato, email da monetaweb arrivata con transazione approvata, ma sul sito della Roma dice che non è andata a buon fine e non mi è arrivata l'email della Roma grrrrrrrrrr
AS ROMA.
Fortune, that arrant whore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sto abbastanza in crisi, è da ieri mattina che ho un ansia tremenda che dopo i sorteggi è salita.
Sarà tosta arrivare al 24....intanto il biglietto l'ho preso oggi! Quanto cazzo fa effetto avere biglietto semifinale CL con scritto AS ROMA, mamma mia
Sarà tosta arrivare al 24....intanto il biglietto l'ho preso oggi! Quanto cazzo fa effetto avere biglietto semifinale CL con scritto AS ROMA, mamma mia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la partita si vincerà a centrocampo.. sono fiducioso per diversi motivi che non vi elenco perché altrimenti sembrerei spavaldo, ma ne sono convinto

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la mia preoccupazione e' per le fasce, entrambeingresso20libero ha scritto:la partita si vincerà a centrocampo.. sono fiducioso per diversi motivi che non vi elenco perché altrimenti sembrerei spavaldo, ma ne sono convinto
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
bisognerà fare una partita tipo quella di barcellona, pressarli ma non altissimi dal centricampo o giù di li per non lasciargli spazio per correre dietro la nostra linea di difesa e contemporanemente allungargli la squadra con le verticalizzazioni. Il problema potrebbe essere che in mezzo loro sono tecnicamente un terzo del barca ma corrono 3 volte di più e strootman de rossi potrebbero soffrire molto di più. Io opterei per la difesa a 3 per avere kolarov florenzi a sostegno sopratutto in mezzo
Nell'arancia c'è la vitamina C
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
finalmente anche io tutto ok con il biglietto ma con due pagamenti... lunedi chiamo la Roma e me faccio rimborsare ! 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fai un sacrificio per ceballos !SaintTDI ha scritto:finalmente anche io tutto ok con il biglietto ma con due pagamenti... lunedi chiamo la Roma e me faccio rimborsare !

- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
fiume ha scritto:Purtroppo verremo squalificati![]()
![]()
![]()
![]()
Su Lazio.net i laziali hanno scoperto che era tutto un gomblotto. Riassumendo: la Roma si è acchittata il sorteggio, grazie al potere daaa banga, perchè Unigredit è sponsor della Champions.
Hanno anche trovato la prova inoppugnabile: il sito della Roma aveva anticipato lo scontro col Liverpool.
Vabbè, è stato bello crederci.
Maledetta Unigredit, che bisogno avevi di truccare i sorteggi![]()
![]()
![]()
![]()
[spoiler]hanno davvero immaginato tutto sto complotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/spoiler]
cmq scherzi e gomblotti a parte... è veramente strana come cose eh

sicuramente le preparano prima e l'avranno preparate per tutte le partite... quindi 3... e dovevano solamente inserire la data vera... invece li era sul cambio utilizzatore, con Roma - Liverpool al 2 Maggio... com'è esattamente il calendario... effettivamente qualcosa di strano ci sta... magari è solo coincidenza eh... però boh