[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]
n° abbonamento ok
ma numero tessera do caLLo sta?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stavo per fare la cazzata e prendermi un biglietto in tribuna, per na volta nella mia vita.
Poi ho realizzato che il 2 Maggio io non sono in Italia, ma in Danimarca per lavoro.
Fuck My Life.
Poi ho realizzato che il 2 Maggio io non sono in Italia, ma in Danimarca per lavoro.
Fuck My Life.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ndo' ce sta scritto "TESSERA"superkagno ha scritto:n° abbonamento ok

-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13
erbob ha scritto: Pullman. Non dobbiamo dar loro spazi
Ma è pur vero che giocarcela punto a punto all'Olimpico è un problema, i loro gol valgono doppio.
Se dobbiamo scegliere una partita Zemaniana, a sto punto dobbiamo giocarla così ad Anfield
se ti chiudi del tutto ti rompono il culo uguale .dobbiamo giocare come contro il barca all'andata, li eravamo corti e ripartivamo benissimo, si spera di essere più bravi sotto porta questa volta, per me la qualificazione stavolta si decide all'andata.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Usciamo al girone mi gioco 10€ ci stai?ingresso20libero ha scritto:Secondo me invece questa esperienza ci gioverà per il futuro, già dal prossimo anno, non dico che ci arriveremo ma non c'è motivo scontato per non ri-arrivarci
Edit. Ammesso che ci arriviamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
alla ricevitoria vivaticket di via cassia non te chiedono nulla manco il documento
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che schifosi che so'...siamocosì ha scritto:alla ricevitoria vivaticket di via cassia non te chiedono nulla manco il documento

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
concordo con chi dice che il ferro va battuto finchè è caldo,perchè queste sono occasioni irripetibili,ma non è facile,le altre tre squadre semifinaliste sono 3 squadre co la vittoria nel dna,hanno sempre vinto da 30-40-50 anni a questa parte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Moderatore
- Reactions:
che emozione avere in tasca un biglietto di semifinale di champions
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ripeto una notizia che già ho postato prima del sorteggio e lo ascrivo bello grande : CI SONO I MONDIALI A GIUGNO. occhio che parecchi dei nazionali non dico che tireranno indietro la gamba ma un pò di riguardo anche a livello di preparazione può essere che l'avranno avuta, noi abbiamo pochi giocatori che faranno il mondiale, è una stagione strana in generale (altrimenti non saremmo in semifinale), approfittiamone a questo punto.MatteoAsroma90 ha scritto:concordo con chi dice che il ferro va battuto finchè è caldo,perchè queste sono occasioni irripetibili,ma non è facile,le altre tre squadre semifinaliste sono 3 squadre co la vittoria nel dna,hanno sempre vinto da 30-40-50 anni a questa parte
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
non credo perchè l'attesa è pochissima... una volta che entra nella pagina di acquisto viene effettuato il refresh automatico e te riporta sul timer li mortacci suaLuke Skywalker ha scritto: Staranno esplodendo i server. La gente sa che "it is now or never". Quando callo la rivediamo una semifinale...
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
peggio me sento... biglietto pagato, sms della carta arrivato, email da monetaweb arrivata con transazione approvata, ma sul sito della Roma dice che non è andata a buon fine e non mi è arrivata l'email della Roma grrrrrrrrrr
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non conviene a nessuno avere gli hooligans inglesi a Kiev ergo fatece passa er turnoooooo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13
Luke Skywalker ha scritto:Spero poi non ci siano incidenti tra le tifoserie nè in Inghilterra nè qui. Significherebbe rovinare una competizione fino a questo momento onorata nel migliore dei modi.
si ma me sa che succede. intanto vediamo domenica che l'hanno rimessa in notturna. occhio ai tranelli.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 13 apr 2018, 20:22, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo verremo squalificati
Su Lazio.net i laziali hanno scoperto che era tutto un gomblotto. Riassumendo: la Roma si è acchittata il sorteggio, grazie al potere daaa banga, perchè Unigredit è sponsor della Champions.
Hanno anche trovato la prova inoppugnabile: il sito della Roma aveva anticipato lo scontro col Liverpool.
Vabbè, è stato bello crederci.
Maledetta Unigredit, che bisogno avevi di truccare i sorteggi
[spoiler]hanno davvero immaginato tutto sto complotto
[/spoiler]

Su Lazio.net i laziali hanno scoperto che era tutto un gomblotto. Riassumendo: la Roma si è acchittata il sorteggio, grazie al potere daaa banga, perchè Unigredit è sponsor della Champions.
Hanno anche trovato la prova inoppugnabile: il sito della Roma aveva anticipato lo scontro col Liverpool.
Vabbè, è stato bello crederci.
Maledetta Unigredit, che bisogno avevi di truccare i sorteggi

[spoiler]hanno davvero immaginato tutto sto complotto