postromantico ha scritto:
qualcosa sugli half spaces?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ad Anfield nel 1° tempo ci aggrediranno come assatanati, sarà fondamentale uscire vivi dai primi quarantacinque minuti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Ad Anfield nel 1° tempo ci aggrediranno come assatanati, sarà fondamentale uscire vivi dai primi quarantacinque minuti.
Pullman. Non dobbiamo dar loro spazi
Ma è pur vero che giocarcela punto a punto all'Olimpico è un problema, i loro gol valgono doppio.
Se dobbiamo scegliere una partita Zemaniana, a sto punto dobbiamo giocarla così ad Anfield
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Credo che Di Francesco guarderà la partita col City e farà l'opposto.
TomHagen ha scritto:Ho esercitato ora il diritto di prelazione: tribuna Tevere. Il 30 maggio 1984 ero troppo piccolo per esserci e per ricordare, per fortuna...Ci andò mio padre, tornato a casa disperato. 34 anni dopo ci vado. E ci vado con mio padre. Anche se andrà male comunque saremo lì, perché il destino ha voluto questo appuntamento con la storia. È un momento che mai avrei pensato di vivere. E sono felice e orgoglioso di viverlo, sperando di vedere mio padre prendersi la sua rivincita.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
infatti vedevo un sacco di ragazzetti tranquilli , mentre quelli più "anzianotti " ad una certa stavano con gli occhi di fuori fermi come statue
joe ha scritto:
Serve un Roma - Liverpool con finale positivo per le generazioni nate prima del 1980.
Specie per noi nati nei tardi 70 la finale di Roma della coppa campioni e' un trauma infantile difficile da superare.
Insomma, come la metti metti, tocca vincere
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
alectric ha scritto:Io c'ero e so' 34 anni che aspetto 'sto momento...
Pensa quanto sei vecchio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017