Luke Skywalker ha scritto:Ritorno in casa ottimo. Avversario difficilissimo. Ad Anfield possono menarti forte. Ma se riesci a non prendere più di due goal e a farne uno, poi potresti pure farcela.
a casa loro ci aprono il culo, sono in una forma clamorosa, dobbiamo limitare i danni e cercare di sfruttare le loro debolezze dietro, klopp in attacco è un maestro ma dietro concede tanto storicamente. si può fare ma scordiamoci che al ritorno si possa giocare con il baricentro così alto come contro il barcellona, l'attuale forma di salah, sanè e firmino non ce lo permette.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Allucinante che la Lega metta un turno infrasetimanale prima delle semifinali di champions. Spero che la Roma chieda e ottenga di spostare una delle due partite
è dal 1 giugno 1984, dopo che mi sono ripreso, che aspetto questo momento
DEVO ANDARE DEVO ANDARE DEVO ANDARE quel giorno, o avrò la mia vendetta o rimango stecchito all Olimpico... devo andare.... devo andare.. devo andare... devo andare...devo andare.... E STAVOLTA CANTEMERO NOI ALLA FINE
Non capisco l'euforia per il Liverpool... 3 volte in Europa 3 volte eliminati... Non facciamo lo stesso errore che abbiamo sempre fatto nella nostra storia... Nel 2007 il MA Chester sembrava il Pizzighettone al sorteggio
jsl14 ha scritto:Non capisco l'euforia per il Liverpool... 3 volte in Europa 3 volte eliminati... Non facciamo lo stesso errore che abbiamo sempre fatto nella nostra storia... Nel 2007 il MA Chester sembrava il Pizzighettone al sorteggio
ma ricordo che ogni tanto con noi salah si faceva male ai muscoli, soprattutto dopo la nazionale...non è che il troppo carico di Premier possa influire sui suoi muscoli?
la mia è anssia... voglia di vendetta... sto gia sudando.... sono passati tanti anni, ma ancora ho in mente la rincorsa di Ciccio Graziani sotto gli occhi...
e quel balletto fatto da quello scimmione proprio sotto i miei occhi (i nostri occhi)....
quel giorno o avrò la mia vendetta, o ce rimango secco... non ho altre alternative
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14 ha scritto:Non capisco l'euforia per il Liverpool... 3 volte in Europa 3 volte eliminati... Non facciamo lo stesso errore che abbiamo sempre fatto nella nostra storia...
Preferivi Real o Bayern? In semifinale sono tutte forti, è chiaro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tremal Naik ha scritto:Allucinante che la Lega metta un turno infrasetimanale prima delle semifinali di champions. Spero che la Roma chieda e ottenga di spostare una delle due partite
nessuna euforia, ma ormai sticazzi di tutto, si va all'attacco tutti compatti. come va va. io gli inglesi non li posso vedere maledetti che stavate ancora con le pelli di cane addosso quando noi sbarcavamo vestiti di seta