io sapevo che c eralele ha scritto:Soprattutto per sapere quale prelazione c'è
[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018 - 13

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spero che mio padre non sappia del sorteggio, non so quanto gli reggerebbe il cuore 

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è il mio cruccio. A livello di atletismo è veramente Bolt contro una vecchina paralitica. Di Francesco deve costruire attentamente le due gare tenendo conto di questo aspetto. Dobbiamo essere estremamente cauti, attenti a non scoprirci troppo. Nessuno meglio di noi sa cosa significhi Salah in campo aperto. La squadra deve ragionare molto, evitando di salire troppo quando è scoperta. Si sale solo quando loro si sbilanciano, specialmente ad Anfield. Io me la giocherei sul contropiede. Aggiungo che dobbiamo migliorare con le finalizzazioni, essere più cinici, più letali per sfruttare le occasioni che potrebbero uscir fuori ad Anfield. Spero che Schick si sblocchi in questi giorni perchè potrebbe essere utile da questo punto di vista.Yep, our front 3 against the likes of Kolarov, Fazio and Florenzi is a massive, massive problem for them. How do they counterbalance our athleticism in midfield too? We clearly have some things to be wary of but they're in trouble in my opinion.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 13 apr 2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
fatte n'artra risata.delta ha scritto:#Liverpool, #Rush: "Non vedo l'ora di tornare a Roma, ho tanti bei ricordi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia, me sa che non ci arrivo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Mamma mia, me sa che non ci arrivo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vieni vieni....sto cane bagnato!delta ha scritto:#Liverpool, #Rush: "Non vedo l'ora di tornare a Roma, ho tanti bei ricordi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Idem per mio padre, che era presente a Roma-Liverpool del 1984.ChiamatoreMascherato ha scritto:spero che mio padre non sappia del sorteggio, non so quanto gli reggerebbe il cuore
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Concordo, bisogna fare una partita tipo Roma atletico, possibilmente concedendo meno, ma se gli dai campo questi ti fanno veramente tanto male
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In contropiede sono la squadra più forte in Europa col Manchester City.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Vieni vieni....sto cane bagnato!
bella pippa, poi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
uff... io non voglio perdere in finale cazzo. avrei voluto subito il bayern. se perdo in finale m'ammazzo.
siamo comunque nettamente sfavoriti, sia chiaro. anche il ritorno in casa mi puzza, non è che possiamo sempre fare rimonte senza prendere gol.
dall'altra parte per me Bayern 100% con il real visto mercoledì e senza ramos. peraltro non è uno scherzo fare 3 finali in fila...
ad ogni modo troppo bello vivere un sorteggio del genere. questi giorni mi rimarranno per sempre. spero il 24 non arrivi mai.
siamo comunque nettamente sfavoriti, sia chiaro. anche il ritorno in casa mi puzza, non è che possiamo sempre fare rimonte senza prendere gol.
dall'altra parte per me Bayern 100% con il real visto mercoledì e senza ramos. peraltro non è uno scherzo fare 3 finali in fila...
ad ogni modo troppo bello vivere un sorteggio del genere. questi giorni mi rimarranno per sempre. spero il 24 non arrivi mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la prima volta che ho visto triste mio padre in vita mia, fu proprio quando mi raccontò di quella partita quand ero piccolo e non sapevo che la Roma l aveva giocataoswald ha scritto: Idem per mio padre, che era presente a Roma-Liverpool del 1984.
me l ha raccontata con una faccia come se stesse ricordando qualche parente malato che gli era morto davanti gli occhi

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei che si giocasse subito, per non spezzare la magia.Tony Brando ha scritto:
questi giorni mi rimarranno per sempre. spero il 24 non arrivi mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho assistito al sorteggio delle semifinali di CL con la Roma...... non so perchè ma ho la sensazione che tra poco mi sveglio....